“Sexy Move” è il nuovo singolo del dj e produttore italiano Mr. Mara in collaborazione con la cantante italiana Fed. Quando ascolti questa traccia tutto quello che vuoi fare è far festa, ballare e divertirti grazie alle vibes latine, il sound dance e il vocal accattivante che la caratterizzano, un vero e proprio inno alla felicità e al divertimento.

Mr. Mara scopre la sua passione per la musica da bambino, avendo una forte vocazione per la musica dance ed elettronica. Inizia facendo remix e mashup per diversi artisti e nel 2016 crea, in collaborazione con Michael Cesarini, il progetto “FPB”. Il loro primo singolo “Never Back Down”, prodotto con Da Brozz e uscito su Ego, ha un grande successo.
Il secondo singolo “Mind”, uscito nl 2018, viene supportato da artisti internazionali come Nicky Romero, Timmy Trumpet, Gianluca Vacchi e molti altri.

Nel 2019 Mr. Mara decide di iniziare il suo progetto da solista, basandosi su suoni dance e latini. Fed ha sempre avuto una passione per il canto e la musica pop, dance, elettronica e latina, partecipando a diversi festival nazionali e concorsi televisivi.
Con il nome d’arte Annee pubblica diversi singoli ottenendo un grande successo con l’uscita di “Besame”, incluso tra i successi internazionali estivi sulla rivista Grazia Italia.
Trasferitasi a Londra, assorbe diverse influenze musicali e decide di iniziare un nuovo percorso con il nome Fed.

Segui Mr. Mara
INSTAGRAM

Previous post Samuele Sartini ospite su Wiki Mix
Next post Ego presenta la sua compilation esclusiva “Ego In Miami 2020”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.