0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

“Sexy Move” è il nuovo singolo del dj e produttore italiano Mr. Mara in collaborazione con la cantante italiana Fed. Quando ascolti questa traccia tutto quello che vuoi fare è far festa, ballare e divertirti grazie alle vibes latine, il sound dance e il vocal accattivante che la caratterizzano, un vero e proprio inno alla felicità e al divertimento.

Mr. Mara scopre la sua passione per la musica da bambino, avendo una forte vocazione per la musica dance ed elettronica. Inizia facendo remix e mashup per diversi artisti e nel 2016 crea, in collaborazione con Michael Cesarini, il progetto “FPB”. Il loro primo singolo “Never Back Down”, prodotto con Da Brozz e uscito su Ego, ha un grande successo.
Il secondo singolo “Mind”, uscito nl 2018, viene supportato da artisti internazionali come Nicky Romero, Timmy Trumpet, Gianluca Vacchi e molti altri.

Nel 2019 Mr. Mara decide di iniziare il suo progetto da solista, basandosi su suoni dance e latini. Fed ha sempre avuto una passione per il canto e la musica pop, dance, elettronica e latina, partecipando a diversi festival nazionali e concorsi televisivi.
Con il nome d’arte Annee pubblica diversi singoli ottenendo un grande successo con l’uscita di “Besame”, incluso tra i successi internazionali estivi sulla rivista Grazia Italia.
Trasferitasi a Londra, assorbe diverse influenze musicali e decide di iniziare un nuovo percorso con il nome Fed.

Segui Mr. Mara
INSTAGRAM

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Samuele Sartini ospite su Wiki Mix
Next post Ego presenta la sua compilation esclusiva “Ego In Miami 2020”

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *