0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Andre1blog torna con la nuova stagione di Wiki Mix con ospite il dj/producer italiano
PAOLO M.
L’artista si avvicina alla musica sin da bambino e comincia a mettere i primi dischi nei club della sua citta’ in Puglia, con tanta passione, ambizione e  continua voglia di crescere, diventando resident e portando la sua musica e l’energia dei suoi dj set nei miglior club di tutta l’Italia e all’estero.

Il suo sound spazia dal genere house alla tech-house con influenze tribali e vocals molto coinvolgenti, che fanno ballare tutti  i “dance floor”!.
Le produzioni di PAOLO M. sono sempre innovative e ad oggi ha rilasciato su importanti etichette come AREA 94 RECORDS, PINKSTARS RECORDS, NETSWORK RECORDS, JANGO MUSIC. VAMOS MUSIC, BLACK LIZARD, MIUSIKA REC, SOLEADO RECORDINGS e altre.
I suoi brani sono supportati da artisti come Bob Sinclar,Fatboy Slim,Kryder,Gregor Salto,Eddie Thoenick, Federico Scavo, Radio m2o, Radio 105, Radio StudioPiù, per citarne alcune.

Lo scorso 22 Ottobre è uscito il suo nuovo singolo dal titolo “Sleepless” in collaborazione con Eugenio Colombo, con cui l’artista ha già realizzato “El Tambor” che li ha portati ad essere conosciuti in tutta Europa.

BUON ASCOLTO!

Segui Paolo M
FACEBOOK
INSTAGRAM

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post “JE SUIS CRAZYSTUNT” – INTERVISTA
Next post Kharfi torna con il nuovo singolo “Don’t Waste My Time” feat. Jade Million

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *