0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Luis Rodriguez è un dj & produttore di Napoli che inizia a pubblicare musica nel 2012.
Realizza nel 2014 la sigla ufficiale della serie tv cult italiana “Gomorra” con Ntò & Lucariello (disco d’oro in Italia nel 2019) e nello stesso anno entra a far parte del gruppo Monkey Bros con il quale ha girato tutta l’Italia.
Nel 2015 i Monkey Bros pubblicano insieme ai Boostedkids il remix ufficiale di “Mammoth” per Dimitri Vegas & Like Mike, presentato in anteprima al Tomorrowland Belgium 2015.
Nel 2016 collaborano ancora insieme per il remix ufficiale della hit globale “Blue” degli Eiffel 65, poi remixato successivamente da Luis Rodriguez nel 2018 in una versione club che conta oltre 2,5 milioni di streaming.

Luis Rodriguez

Nel 2016 inizia il suo percorso personale con i primi singoli, bootleg e mashup insieme a Rudeejay & Da Brozz con i quali riceverà supporti di artisti internazionali come Tiësto e Hardwell.
“Not Ya” è la prossima anthem con quel loop virale femminile che non potrete più dimenticare. Dai primi secondi è possibile riconoscere il singolo di Luis Rodriguez, pronto a fissarsi nella vostra testa e nelle vostre orecchie.

“I’m Not Ya, ah ah.” 

Segui Luis Rodriguez
INSTAGRAM
FACEBOOK

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post #DJSFORITALY: In uscita “Andrà Tutto Bene” Compilation, un’idea benefica di Joe Bertè
Next post YOUREE ospite su Wiki Mix

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *