0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Esce oggi, venerdi 14 giugno, – in radio, nei digital store e su tutte le piattaforme di streaming – “KIDS”, il nuovo singolo di Merk & Kremont.

I due giovani dj/producer tornano con un inedito che è una sfida, una canzone il cui testo mette in evidenza quanto non sia importante tenere conto delle opinioni e dei giudizi altrui e sottolinea, in modo sfacciato e sfrontato, la necessità di cavarsela contando solo sulle proprie forze, proprio come i “nevergone kids”. Il brano si caratterizza per il ritmo contagioso e per la melodia orecchiabile resa più evidente dai cori e dai fiati, che sono i protagonisti strumentali del pezzo.

KIDS” segue il successo del singolo di Merk & Kremont “HANDS UP” feat. DNCE, hit che ha segnato l’estate 2018 e che è stato certificato disco di platino. Il brano ha ottenuto oltre 24 milioni di streaming su Spotify e si è posizionato nella Top 10 Airplay in Italia, Russia e Polonia.

Merk & Kremont saranno in tour nei più importanti eventi musicali nazionali ed internazionali dell’estate 2019, confermandosi come uno dei nomi più caldi della scena dance attuale. Saranno tra i protagonisti del Tomorrowland il 20 luglio e della tappa di Viareggio del Jova Beach Party il 30 luglio. Tutte le date sui loro social!


Segui Merk & Kremont
facebook.com/merkandkremont
twitter.com/MerkandKremont
instagram.com/merkandkremont/
soundcloud.com/merkandkremont

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post The Bloody Beetroots è il prossimo ospite di “Special Guest” su Radiom2o
Next post Stefano Fontana ospite nel programma “Special Guest” su Radiom2o

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *