0 0
Read Time:51 Second

Domenica 9 giugno alle 23 il protagonista del nuovo appuntamento con il programma Special Guest di m2o sarà Stefano Fontana, deejay eclettico e producer musicale di fama internazionale, da molti soprannominato il “Fatboy Slim italiano” per la poliedricità e il caleidoscopio dei suoi suoni.

Questa domenica Stefano Fontana proporrà in esclusiva su m2o una selezione di dischi che hanno fatto la storia della musica house, accompagnando la sua brillante carriera che ha attraversato i tre decenni più importanti della musica elettronica. Richiestissimo dal circuito clubbing internazionale, Stefano Fontana ha collaborato con artisti dal calibro dei Planet Funk, Dino Lenny e Jovanotti e con grandi brand per la realizzazione delle colonne sonore dei loro fashion show, tra cui Dolce&Gabbana, Adidas, MTV e Diesel.

Dopo l’uscita del progetto discografico di Stylophonic nel 2013, con cui ha sbaragliato le classifiche di iTunes di genere electro, nel 2014 ha partecipato come giudice al talent show musicale Top DJ, accanto a Lele Sacchi e ad Albertino, direttore artistico della nuova m2o.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Merk & Kremont pubblicano “KIDS” e saranno tra i protagonisti del Tomorrowland
Next post Festa Della Musica a Milano! UDJ/ United Deejay Love Music Park – 22 Giugno

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *