0 0
Read Time:1 Minute, 32 Second

I fenomeni italiani, Marnik, hanno lasciato il segno come due dei talenti più promettenti nella scena odierna scalando rapidamente le classifiche Beatport, esibendosi in set elettrizzanti in tutto il mondo e guadagnando così il sostegno di icone della musica dance.
Emanuele e Alessandro, noti come Marnik, hanno veramente impressionato le masse con i loro distinti original; vantano melodie allettanti influenzate dalla trance progressive.

Hanno collaborato con Steve Aoki nella loro produzione “Supernova” insieme a Lil Jon.
La loro Hit ‘Bazaar’ con KSHMR ha raggiunto il Beatport Overall # 1 pubblicato dalla Spinnin ‘Records, un’importante label mondiale.
I Marnik hanno collaborato ancora una volta con KSHMR su “Mandala”, la quale ha raggiunto un altro Beatport # 1 come nuovo “Inno ufficiale Sunburn 2016” in cui il duo ha occupato il Mainstage di Pune. Il duo ha inoltre collaborato con Don Diablo per “Children Of A Miracle“,accumulando oltre 30 milioni di streams totali. Il loro primo singolo pop “Burn” è stato pubblicato su Astralwerks / Universal nel 2017.
La canzone ha già più di 12 milioni di plays su Spotify e ha ricevuto un massiccio supporto globale.
Marnik e Steve Aoki hanno rifatto la loro versione di “Bella Ciao” dal Money Heist di Netflix,  suonata a squarciagola nei più grandi festival musicali, raggiungendo 5 milioni di plays su Spotify.
Hanno rilasciato il loro inno ‘Gam Gam‘ via Spinnin ‘Records che ha ricevuto un massiccio supporto di airplays dalle più grandi radio europee come NRJ, Fun Radio, SiriusXM e altro. Oltre al successo come produttori, il progetto Marnik sta girando il mondo, arrivando a  Tomorrowland, Sunburn Music Festival, Nikki Beach Miami, Story Miami, Pacha Ibiza, Ushuaia Ibiza, Queen Paris, BCM Planet Dance Mallorca.
Tieni d’occhio i Marnik mentre continuano ad espandere il loro sound negli anni a venire!

BUON ASCOLTO!

Segui MARNIK
INSTAGRAM
FACEBOOK

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post DANKO ospite su Wiki Mix
Next post Andrea 20hz ospite su Wiki Mix

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *