0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Danko è un giovane talento del nord Italia, che ha iniziato la sua carriera musicale suonando il pianoforte ricevuto dai suoi genitori all’età di sei anni.
Fin dai suoi primi giorni, passò intere giornate ascoltando con suo padre i classici del Pop, da Michael Jackson a Jamiroquai.
Questi sono stati i primi passi verso l’ispirazione di Danko in quanto artista.
Creare melodie utilizzando strumenti reali è diventata la sua passione e dopo aver firmato per Spinnin’ Records e aver ricevuto un grande supporto da artisti del calibro di Tiesto, Hardwell, Alan Walker, solo per citarne alcuni, non si è più fermato.
Nel 2017 Danko è stato il più giovane DJ producer italiano a suonare sul Main Stage del prestigioso Reload Music Festival di Torino, nello stesso anno, firma un contratto discografico con la storica e blasonata Time Records per il suo primo singolo “Savior”.
Grazie alla sua collaborazione con Marnik intitolata “Hymn” ha totalizzato 2 milioni di streams su Spotify.
Il producer ha recentemente firmato il suo disco pop “Hit Me Up” su Astralwerks Records (Marshmello – Happier / Axwell Ingrosso – Dancing Alone) ed è tornato successivamente con “I’m So Excited” su Kontor Records e lo scorso Luglio con il brano “Kalimba” su Dharma.

BUON ASCOLTO!

Segui DANKO
INSTAGRAM
FACEBOOK

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Tutti gli episodi di Wiki Mix del 2019!
Next post Marnik ospiti su Wiki Mix

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *