0 0
Read Time:1 Minute, 26 Second

Il duo italiano D’Amico & Valax finalmente presenta l’attesissimo singolo “OMG”, uscito il 30 Novembre su Ensis Records, disponibile su tutti i digital stores e Spotify.
Il brano in collaborazione con Lamberjack e la giovane promessa LH£NA, promette molto bene, e presenta un concept davvero intrigante e sonorità come sempre non indifferenti.

D'Amico & Valax rilasciano il nuovo singolo su Ensis Records

Il duo lo scorso 25 Novembre dopo esser stato premiato al Midance 2019 per il miglior Bootleg, intraprende il 2020 con il remix di Show Me Now – Consilio & Dj Shayko (ft. German Leguizamon).
Ed è proprio il 2020, l’anno ricco di musica per il duo che rilascia, ad oggi, “Move It” su Keep Records di Dino Brown, “I Miss” (#2 iTunes Electronic Chart Italy) su Claw Records di Joe Berte’, il remix del brano “On My Team” di Jon Thomas, Naxwell & LK pubblicato sull’etichetta tedesca Black Lemon Records.

Le ultime produzioni sono state supportate  e inserite nelle playlist Spotify ufficiali di artisti del calibro di Showtek, Brooks, Michael Calfan, Rudeejay, Djs From Mars, Gianluca Vacchi, Nicky Romero, mandate in ondada radio nazionali tra cui ONE DANCE, RADIO COMPANY, VIVA FM, STUDIO PIU’ e internazionali, riscuotendo un ottimo riscontro da parte del pubblico e finendo persino su diverse testate giornalistiche tra cui IL CENTRO.  
A Settembre 2020 il duo pubblica il singolo “Angles” su Reload Music/ Sony Music Italy e per l’occasione esce un’intervista esclusiva sulla nota rivista italiana “Danceland”.
Il 22 Ottobre esce un remix in collaborazione con l’artista italiano Andry J, mentre ora è il momento di cantare e muoversi sui social  a ritmo di “OMG” che promette  un lungo percorso.

Segui D’AMICO & VALAX
facebook.com/damicoandvalax
instagram.com/damicoandvalax

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post A tu per tu con Dino Brown – direttore di radio One Dance, dj/produttore e conduttore di successo
Next post Andrew Sound rilascia Money Drop su Gas Records

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *