0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Corti & LaMedica arrivano alla notorietà a livello nazionale ed internazionale nel 2009 con il brano “I Rock I Sweat I Dance“, il progetto negli anni a seguire realizza diverse altre tracce come “Shake That Body” (2010), “Jump” (2012), “Feel The Love” (2014).
Nel 2015 nasce la collaborazione con Andry J, progetto fortunato il cui primo singolo è il successo “Your Body” feat Cuchara (aka Spoonface, voce del notissimo progetto Black Legend), suonata da tutti i djs, in tutte le classifiche di settore, top5 iTunes, e vincitore del premio Miglior Brano ai Dance Music Awards Italia del 2015.

Tra i singoli successivi: “Work it Out” (2016), “UP” (2017), “Boss Shit” feat. Carlprit (2018), quest’ultimo uscito come tutti gli altri, su Bang Record e licenziato in tutto il mondo con la americana Ultra Music. ,”Everybody” cantato da Adam Clay, e scritto a 8 mani insieme a lui, rilasciata su Bang Record, e licenziata in Benelux e in Polonia.

I producers hanno remixato ufficialmente i brani di artisti internazionali come Corona, Yolanda Be Cool, Fargetta, Molella, Magic Box, Dj Ross e le loro produzioni sono state inserite nelle playlist di artisti di fama mondiale come Bob Sinclar, David Guetta, Fatboy Slim, Djs From Mars.
Come dj si sono esibiti in club di tutta Italia, tra cui citiamo, il Country di Palermo, il Made Club di Como, il Twiga di Forte dei Marmi, L’Empire di Roma, il Milk di Torino, il Lido di Bellagio, in festival come Nameless e Holi Colors, all’estero in Polonia (Enklawa Club, Warszaw), Germania (Fun World, Tiengen), Formentera (Pineta e Tipic), Svizzera (Nyx, Lugano).

BUON ASCOLTO!

Segui Corti&LaMedica & Andry J
CORTI & LA MEDICA
A
NDRY J

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Wiki Mix #165 // LEANDRO DA SILVA
Next post Wiki Mix #167 // ASCO

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *