0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

Il dj/producer che ha raggiunto la posizione n. 139 su DJMag Top 150 2019, Leandro Da Silva da anni nella scena house mondiale, per tre anni consecutivi è stato presente nei primi 101 produttori di 1001 Tracklist (n. 11 nel 2017, n. 21 nel 2018, n. 34 nel 2019).
Dopo molteplici pubblicazioni, può essere considerato un artista SpinninRecords.
Negli ultimi anni ha pubblicato una serie di brani di successi su Big Beat-Atlantic Records, Warner Music, AFT: HRS, Armada e altri. Uno dei più grandi successi di Leandro finora è stato il remix ufficiale di David Guetta e Sia “Flames” su Parlophone (N.1 su Beatport e più di 5 stream MLN su Spotify!). Altri remix importanti da menzionare sono quello di Oliver Heldens, Cleans Bandit e quello di LP. Negli ultimi periodi, Leandro ha girato il mondo grazie ai suoi tour in Tailandia, Vietnam, India, Giappone, Brasile, Myanmar, Stati Uniti, Bahrein, Bali, Colombia e in tutta Europa, tra cui Ungheria, Belgio, Paesi Bassi, Norvegia e Italia.
Ha suonato in diversi festival come il Federal Music Festival, Balaton e Sea Star. Le sue produzioni sono state supportate da nomi come: Pete Tong, Oliver Heldens, Don Diablo, Kryder, Martin Garrix, David Guetta, Afrojack, Bob Sinclar e molti altri.
Inoltre Leandro è fondatore e A&R della Black Lizard Records, un’etichetta con un marchio Groove House che continua a crescere giorno dopo giorno.

BUON ASCOLTO!

Segui LEANDRO DA SILVA
FACEBOOK
INSTAGRAM

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Wiki Mix #164 // ALEX NOCERA
Next post Wiki Mix #166 // CORTI&LAMEDICA & ANDRY J

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *