0 0
Read Time:3 Minute, 2 Second

– Ciao Shana , da cosa nasce la tua passione per la consolle? A che età hai iniziato questo tuo progetto musicale?

Ciao a tutti ragazzi! La mia passione per la musica è nata con me, sin da piccola. Poi crescendo ho capito che poteva diventare anche un lavoro ed uno stile di vita. Ho cominciato nel 2010, facendo un corso per dj, cominciando rigorosamente con giradischi poi sono passata al digitale, ed ancora oggi suono con usb o cd (se capita un locale con giradischi, porto anche qualche disco). Assolutamente non uso controller, sono del parere che non faccia per me, avendo un computer davanti dove stare a smanettare ore ed ore, perdi la simbiosi con il pubblico e quindi il contatto diretto con loro non mi incuriosisce imparare ad usarlo insomma…

Ph.: Cristiano Leuzzi

-Raccontaci la tua Esperienza a Top Dj (come mai l’idea di partecipare). Hai mai partecipato ad altri contest (per dj) passati?

Top Dj è stata un esperienza fantastica, andai a fare il casting quasi per gioco e poi invece mi presero Ho conosciuto persone fantastiche e mi sono divertita molto! Si ho partecipato in passato ad altri contest Nel 2011, nella discoteca PlanetRoma (Ex Alpheus) dove lavoro ancora oggi come dj Resident. Ho vinto appunto questo contest, e quindi vinsi un contratto di esclusiva con loro per quanto riguarda la stagione invernale, ed estiva a “GayVillage”. 

-Qual’è il genere musicale che suoni nei club e che ti rappresenta al meglio? Dopo l’esperienza a TOP DJ, ti senti un’ altra SHANA DEE, artisticamente parlando? Qual’è stata la più grande soddisfazione dopo aver partecipato al programma? 

10378941_4334253891411_6814151969152013545_n

Dopo Top Dj posso dire di aver trovato realmente il mio genere musicale, che mi rappresenta. Quindi ora sono fermamente convinta di continuare la mia carriera sul genere underground, quindi i miei djset sono caratterizzati dalla Tech-House, Minimal, Techno.

La più grande soddisfazione è stata sicuramente ricevere tanti tanti tanti complimenti e poi tutto l’incoraggiamento di persone valide che mi hanno e mi stanno motivando per proseguire al meglio la mia carriera. Mi sento sicuramente un altra Shana Dee, mi sento pronta per crescere artisticamente, giorno dopo giorno.


-Hai dei progetti in vista per i quali lavorerai? 
Hai intenzione di lavorare anche nell’ ambito della produzione?

Ora sto cominciando un corso di Ableton E quindi sì, vi dico che, massimo un anno, vi romperò le scatole anche nell’ambito della produzione Mi trovo molto bene, e credo che usciranno poi dei bei dischi e delle belle collaborazioni.

-Essendo una Dj donna, quanto ‘peso’ dai allo stile?

Quanto peso do al mio stile..? Mah, io cerco sempre di dare un certo “stile” al mio set, e non bado molto all’out-fit, anche se mi piace vestire bene, mi piace vestire sportiva, molto colorata, in un modo tutto mio Ovviamente cerco sempre di adattarmi all’evento…

Ph.: Cristiano Leuzzi

-Hai delle date in programma per le prossime settimane da annunciare a chi ti segue?

Per ora non ho un calendario ben definito,ci stiamo lavorando ma da ottobre ci saranno tante nuove date in tutta itaia Quindi per chi ha seguito TopDj, ascoltato i miei DjSet su RadioDeejay e i miei DjSet on-line, posso dire: di seguire tutte le news sulla mia Pagina di Fb Shana Dee, e se vi va di lasciare un LIKE Sulla mi pagina potranno trovare anche il mio Blog, tutto nuovo! Vi ringrazio per lo spazio che mi avete dedicato, una saluto a tutti i miei fan e a tutte le persone che mi conoscono per la prima volta dopo questa mini intervista! Vi aspetto in qualche mia serata! CIAO!!!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post PELUSSJE, tutto ciò da sapere sul duo – INTERVISTA
Next post MANU LJ: L’estate non è ancora finita – INTERVISTA

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *