0 0
Read Time:2 Minute, 42 Second

Chi sono i The Dreamers? Presentate il vostro trio elettronico.
THE DREAMERS
è un gruppo di djs-producers nato 4 anni fa in seguito a varie esperienze individuali nel campo di serate, eventi nazionali, internazionali e con capacità musicali diverse tra di noi. Siamo in 3 e singolarmente rispecchiamo un ruolo ben definito, c’è chi conosce programmi di musica e chi ha studiato musica.
Basandoci sulla sinergia e profonda amicizia è nato il gruppo che ad oggi inizia a guardare in campo internazionale, grazie alla collaborazione di artisti e cantanti di spicco.

The Dreamers 1.jpg

Dal 2013 avete raggiunto diverse soddisfazioni e traguardi importanti. Quali tra questi vi hanno spinto maggiormente a proseguire con il vostro progetto da djs/producers ?
Tanti sono stati i progetti che ci hanno visti in quasi tutte le compilation grazie al supporto della SAIFAM RECORDS, nel 2014 con “WHY MOURN” e nel 2015 con “SHAKI SHAKI”.
La voglia e l’entusiasmo di proseguire proviene dall’umiltà, la voglia di crederci, valorizzare il territorio e andare più avanti possibile facendo conoscere la nostra musica in campo mondiale.

BE DA ONE è il nuovo lavoro realizzato in collaborazione con la cantante Manu LJ per l’etichetta Purple Music Switzerland. Una produzione fresca  ed estiva, con la voce magnifica e coinvolgente di Manu LJ. Com’è nata la vostra collaborazione? Siete soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad ora con questa nuova release?
Siamo molto soddisfatti e non credevamo che prendesse quota in così poco tempo, dato che ad oggi supera le 50000 visualizzazioni su youtube e continua a crescere grazie a tutte le persone che ci seguono e credono in noi compresa l’etichetta che tengo a precisare è una delle più longevi in Europa.
La collaborazione con Manu LJ nasce tramite Adam Clay che ci ha fatto conoscere questa persona meravigliosa e con questa splendida voce. Sin da subito abbiamo creduto in questo progetto perché la sua voce si presta bene con il nostro sound, ed ecco che dopo pochi tentativi siamo arrivati a creare un EP di tre versioni della stessa canzone.

In passato avete collaborato con diversi artisti  e pubblicato molti remix di svariati singoli. Quali sono gli artisti italiani e internazionali che vi influenzano maggiormente? Con chi avreste il piacere di poter collaborare prossimamente?
Si abbiamo collaborato con tanti artisti italiani, gli artisti che ci influenzano sono gli SWEDISH HOUSE MAFIA composti da AXWELL, INGROSSO e STEVE ANGELLO, che adesso non sono più uniti ma cerchiamo di rispecchiarci in loro e di conseguenza metterci del nostro sfruttando uno stile progressive-trance oppure progressive-house, il genere del momento.

The Dreamers (2).jpg

Cosa bolle in pentola nel futuro dei The Dreamers? Avete qualche anticipazione esclusiva da comunicare a chi vi segue costantemente?
Abbiamo molti progetti in fase di lavorazione, molto belli, nazionali ed internazionali, ma per ora possiamo soltanto dire che stiamo collaborando con Giampaolo de Cesare in arte  DJ Jump, affermato dj/producer italiano dance nazionale ed internazionale che ha prodotto successi come Andy – “Forever With U”, Double J – “Ecoute Moi”, J-An Project – “Falling in Love” e molti altri tra cui il suo singolo “Sikania“ft. GRETHA ELLIS
& THE BLEACH .

Segui THE DREAMERS 2k13
YOUTUBE

INSTAGRAM
FACEBOOK 
TWITTER 
SOUNDCLOUD

MIXCLOUD
WWW.THEDREAMERS2K13.COM

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Luca Rezza: “il mio primo Ep è in fase di realizzazione” – INTERVISTA
Next post Dagli esordi ai nuovi progetti – Intervista a Gustavo Voz Perdida

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *