0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

Simone Rossi è un dj/producer italiano che si sta facendo spazio nella scena.
Sin da giovanissimo avviene il suo approccio con la console, imparando e scoprendo tecniche di mixaggio, iniziando dalla sua cameretta e con l’avvio di prime esperienze di dj set live nei bar, feste private e piccoli club di fronte ad un pubblico.
Nel corso degli anni, ottenendo maggiore consapevolezza e professionalità ha raggiunto le discoteche e i club di maggiore importanza nel circuito Umbro, arrivando nell’estate del 2015 anche a Mykonos al Tropicana Beach Club con Dj Set energici, coinvolgenti e ricevendo ottimi riscontri dal pubblico.  Una grande soddisfazione che trasporta Simone Rossi ad intraprendere un percorso anche nel mondo della produzione, approcciandosi ad importanti programmi come Logic Pro e Fl studio, iniziando con la realizzazione di vari remix e mush up, per giungere al primo disco ufficiale uscito col supporto di un’etichetta nel 2018.
Da quel momento l’artista ha rilasciato diversi brani, ognuno con un buon successo, tra cui “Flex” quarto in classifica Italiana iTunes “Elettronica” e “Can You Feel It” in classifica Italiana iTunes 9 “Dance”, insieme a tutte le hit del momento.
“Can You Feel It” viene inserita in varie compilation tra cui “HIT MANIA” e con un remix ufficiale del brano. “Electric Heartbeat” è il suo ultimo singolo uscito recentemente, che ha scalato in poche ore la classifica italiana, raggiungendo la terza posizione su iTunes per una settimana.
In esclusiva per andre1blog e i suoi lettori/ascoltatori, Simone Rossi annuncia che ha da poco stretto una collaborazione importante con Kris Kiss,  cantante inglese che ha lavorato con artisti del calibro di Hardwell, Steve Aoki, Don Diablo, Showtek, Makj, Merk e Kremont, Chocolate Puma, Daddy’s grove, Laidback Luke e tanti altri, e proprio con lui uscirà il singolo per l’estate 2020! Stay tuned!

BUON ASCOLTO!

Segui Simone Rossi
INSTAGRAM
FACEBOOK

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Coachella 2020 rinviato a Ottobre
Next post ANDY DE SALVI ospite su Wiki Mix

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *