0 0
Read Time:1 Minute, 40 Second

Andy De Salvi, nato a Lipari in Sicilia (Italia) è il dj rivelazione delle Isole Eolie.
Inizia ad avere il primo approccio con la musica sin dall’età di otto anni, venendo subito a contatto con le prime strumentazioni professionali tramite il fratello maggiore.
Deejay eclettico, creativo, curioso e coinvolgente, Andy ha uno stile unico che trasmette passione e adrenalina, sogni ed emozioni. Non classifica il suo suono entro limiti precisi, ma è abbastanza facile percepire le radici domestiche della musica elettronica.
Dopo aver girato i migliori club della Sicilia come Moro Beach (Palermo), Marabù (Giardini Naxos) e molti altri ancora, nel 2014 conclude il suo tour in Australia, dove presenterà le sue nuove produzioni nel concorso denominato “Talent Pool” promosso dalla “Spinning Records“.

Dopo anni di residenza nell’importante Turmalin Club di Lipari nel 2016 crea un nuovo brand, quello dei “De Salvi Brothers” in coppia con il fratello “Mr.Frey”. Un nuovo sound Techno/ Melodico seguito con dedizione da “Cool-Made Agency” che li promuoverà con il progetto “Turmalin Tour” dove saranno partecipi in diversi club d’Italia come Bolgia (Bergamo), Giostrà (Bologna), Fidelio (Milano), 11clubroom (Milano), Planet (Roma) e molti altri ancora.
Sempre nello stesso anno aprono il concerto dei Negramaro al 105 Stadium di Genova. Concludono creando la loro prima traccia in collaborazione con Stefano Pain, dal nome “Mapango” con il quale entrano a far parte dell’etichetta “Molto Records”.
Nell’estate del 2017 diventa dj resident di punta del prestigioso White Beach di Lipari, dove ancora oggi fa ballare migliaia di turisti che si recano nell’arcipelago.

Nel 2017/2018 inizia a lavorare in diversi clubs del nord Italia, dove viene ingaggiato per eseguire un esclusivo dj set nello Store di Fendi in via Monte Napoleone a Milano e collabora con la storica discoteca Plastic (Milano).
Attualmente fa parte del CEO di E20 Lipari, gruppo organizzativo che opera sul territorio Eoliano.

BUON ASCOLTO!

Segui ANDY DE SALVI
INSTAGRAM
FACEBOOK
www.andydesalvi.com

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Simone Rossi ospite su Wiki Mix
Next post #DJSFORITALY: In uscita “Andrà Tutto Bene” Compilation, un’idea benefica di Joe Bertè

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *