0 0
Read Time:1 Minute, 30 Second

Il produttore italiano Mariucch e il rapper Joker il 21 Maggio hanno pubblicato il nuovo singolo dal titolo “Falla Su Con Tequila Bum Bum”, disponibile su tutti i digital stores, Spotify e Youtube con un video ufficiale da non perdere.
“Falla Su Con Tequila Bum Bum” è un brano molto estivo, fresco e con sonorità non indifferenti, perfetto connubio tra House & Trap, con un ritornello coinvolgente e da cantare ininterrottamente.

L’hashtag di questa estate sarà
#Falla_Su_Con_Tequila_Bum_Bum

Mariucch è noto al pubblico per i suoi successi internazionali come “MUEVELA”,
“LA OLA”, “LOGA Y CRUCAS (PRINCESA DO BRASIL)”, “JELENA PUT YOUR HANDS”, “BOOOM” , “DON’T WASTE TIME” , “ROJAL4 (WHAT TO DO)”
e “SHAKI SHAKI” per citarne alcuni.

Le sue produzioni sono state inserite all’interno di programmi televisivi come “La Prova del Cuoco”, “Paperissima”, “L’eredità” e suonate dalle maggiori radio nazionali tra cui Radio Deejay e Radio M2O. L’artista oltre ad aver suonato nei maggiori club Italiani è stato ospite di manifestazioni Nazionali ed Internazionali di altissimo rilievo come “Olè Festival” in Germania, con oltre sessantamila persone e djs di fama mondiale come Super Jam Cascada e Ne-Yo.

CESARE CERNIGLIARO in arte JOKER intraprende il suo percorso a soli tredici anni in seguito alla perdita di un caro amico e da questo dolore nasce “Over The Game”, brano che ha inciso nel 2013. Sono molteplici le sue apparizioni televisive tra cui ad “Amici di Maria De Filippi” (2013) e diversi i premi ottenuti nel corso degli anni. Sempre molto coinvolto nel sociale, ritiene che un messaggio positivo  lanciato ai giovani da un coetaneo sia più d’impatto rispetto che da un adulto.
Nei live è molto coinvolgente e travolge tutto il pubblico con la sua prorompente simpatia.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Il duo No Name torna con il nuovo singolo “Fireworks”
Next post “My Way” è il nuovo singolo di Federico Rosa

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *