KLINGANDE & KRISHANE pubblicano il nuovo singolo “Rebel Yell”

Il 9 Marzo è uscito  il nuovo singolo della star francese Klingande  realizzato in collaborazione con Krishane.

Rebel Yell”  è arrivata sotto i riflettori internazionali con ‘Jubel’ – disco di platino in Italia e Francia con oltre 93 milioni di streaming su Spotify, ha raggiunto la seconda posizione su iTunes Dance Chart ITALIA (e nel meglio della settimana)ed è nella TOP 100 su Earone.

La traccia, che segue la recente collaborazione “Hope For Tomorrow” con Autograf e Dragonette, evidenzia la voce dell’artista giamaicano Krishane, che manifesta le vibrazioni dei Caraibi pur mantenendo fedele il sound caratteristico di Klingande.

“Dopo ‘Hope for Tomorrow‘, volevo continuare con canzoni dal significato profondo”, dice il produttore francese.
“‘Rebel Yell’ è una canzone sull’umanità al giorno d’oggi, un promemoria a migliorare sempre noi stessi.
Sono super felice ed entusiasta di condividerlo con tutti voi!”

Questo nuovo brano di Klingande segue una grande successione di hit, come la sua collaborazione con M-22 “Somewhere New” (disco d’oro in Italia e 40M di streaming su Spotify) e “Pumped Up” – con oltre 23 milioni di plays.
Conosciuto per le sue produzioni innovative, Klingande ha prodotto il primo video musicale della storia in live streaming su Facebook per “Somewhere New”, con 40 persone riunite per raccontare una storia meravigliosa attraverso 11 ambienti diversi.

Untitled Catalog1134 1

La sua ultima uscita segue un incredibile 2017 pieno di live shows come Ministry of Sound di Londra, Mysteryland di Amsterdam, Tomorrowland in Belgio, Ushuaia Ibiza e il party Freaky Deaky di Oliver Heldens a Chicago.

 Figlio della star reggae Barrington LevyKrishane è stato inserito nell’industria musicale sin dalla tenera età. Costruendosi la propria carriera come cantautore, è uno dei talenti più in ascesa nella musica.

KRISHANE.jpg


L’artista giamaicano ha scritto con Tinie Tempah & Jess Glynne la hit disco di platino “Not Letting Go“.
Precedentemente, ha collaborato con artisti del calibro di OMI, LunchMoney Lewis Shaggy per citarne alcuni.

KLINGANDE FEAT. KRISHANE - Rebel Yell.jpg


Ascolta e scarica Rebel Yell > https://lnk.to/RebelYellLY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *