0 0
Read Time:1 Minute, 31 Second

Il duo italiano Smoothies allarga sempre di più i propri confini e realizza la sua versione ufficiale del singolo “Kili” del noto artista dominicano Chucky73, tra i più influenti negli Stati Uniti.

“Kili” è uno dei brani più ascoltati su Spotify di Chucky73 e gli Smoothies hanno prodotto la loro versione Latin Tech, genere che caratterizzerà le prossime uscite del duo in continua evoluzione.

“Kili” (Smoothies Mix), disponibile su tutti i digital stores e Spotify, ha totalizzato in pochissimi giorni più di centomila ascolti su YouTube e questo conferma ancora una volta la forte presenza del loro progetto made in italy a livello internazionale.

Smoothies, inarrestabili, oltre ad aver raggiunto due Milioni di ascolti con il singolo “Chaka” uscito sulla loro realtà Guerilla Crew, venerdì 17 Febbraio hanno rilasciato “Bum Bum Paro” in collaborazione con l’artista olandese Darosa e con la voce energica dell’artista dominicano Peso el Connect.

Smoothies, duo di djs/producers italiani, sono stati tra i primi ad elaborare un import/export dei generi Latin in Italia, rivisitandoli e appassionando tutto il mondo con le proprie influenze Moombahton, Dembow e Baile Funk.
Hanno remixato brani di artisti internazionali del calibro di Jain, Lil John, Mamacita & Sharlene,per citarne alcuni.
La discografia del duo vanta importanti collaborazioni in particolare con Walshy Fire dei Major Lazer per la produzione del singolo “Bow Chi Bow”, in Italia con Cristian Marchi e la pubblicazione di numerosi singoli per Sony Music, Barnaton di Sak Noel, Panda Funk, Buygore, Rimbu e tante altre.

La scorsa estate il duo si è esibito sullo SBAM STAGE del Jova Beach Party 2022 facendo ballare “senza sosta” il pubblico nella data di Vasto (CH).

Segui SMOOTHIES
instagram.com/smoothiesofficial
Segui GUERILLA CREW
instagram.com/guerillacrew

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post <strong>D’Amico & Valax e LØRD: “Power” è il nuovo singolo uscito su Musical Freedom</strong>
Next post DAFT PUNK: per celebrare i 10 anni dalla sua pubblicazione, il 12 maggio esce “RANDOM ACCESS MEMORIES” (10TH ANNIVERSARY EDITION)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *