0 0
Read Time:2 Minute, 48 Second

Ho intervistato il duo electro italiano FPB, in vista dei prossimi progetti e del nuovo singolo, di cui ha anticipato il titolo in esclusiva nella nostra chiacchierata.

Buona lettura!

Tre aggettivi per descrivere al meglio il vostro duo?
Siamo ambiziosi perchè ogni giorno lavoriamo sodo per raggiungere grandi obiettivi.
Estroversi considerando il nostro carattere aperto e solare che ci aiuta a “rompere il ghiaccio” con il pubblico.
Determinati, nonostante tutte le difficoltà che un settore come la musica possa avere, ci svegliamo ogni mattina sempre più carichi e intraprendenti, per compiere dei passi decisi per raggiungere l’apice.

fpbb.jpg

Quando avete deciso di intraprendere questo percorso insieme? In che modo vi siete avvicinati alla consolle?
La nostra è un amicizia di lunga data, che grazie alla passione per la musica, le stesse idee e obiettivi, a fine 2015 hanno dato vita al nostro progetto “FPB”.

Nel 2016 avete pubblicato “Love My Love” ft. Paul Pedana ed a Maggio 2017 il singolo “Never Back Down”, in collaborazione con il duo Da Brozz per Ego Italy. Come sono nate queste collaborazioni? Siete soddisfatti dei risultati ottenuti con queste release?
La nostra prima traccia pubblicata da indipendenti è stata “Love my love” in collaborazione con Paul Pedana, un artista che ci ha trasmesso molto, di fatti siamo soddisfatti del lavoro svolto, nonostante ci siano state alcune “pecche”.
Never Back Down” è sicuramente il singolo migliore parlando di qualità e grazie anche alla collaborazione con i Da Brozz, ha raggiunto ottimi riscontri. E’ stata rilasciata da EGO Italy e per noi è stata una grande soddisfazione, considerando che il nostro percorso è agli inizi.

Qual è il vostro pensiero in merito alla scena electro italiana? Con chi avreste il piacere di collaborare?
La scena Electro italiana attualmente la vediamo un po’ indietro rispetto ad altri paesi, anche se ci sono molti artisti italiani validi di cui andar fieri! I nostri elogi vanno anche al Nameless, un festival 100% italiano di altissimo livello.

Attualmente se dobbiamo parlare di collaborazioni, visto il genere musicale che tratteremo nel 2018, direi Dj Snake, Skrillex, Dillon Francis e Yellow claw.

Come si presenta il vostro dj set? Che rapporto avete con il pubblico?
Nei nostri Dj set ci piace cercare di trasmettere la nostra energia e carica cercando di suonare sempre la traccia che possa far esaltare il dancefloor. Il nostro obbiettivo è conquistare il pubblico grazie ai nostri dj set e non è molto semplice.

.FPB..jpg

Qual è il vostro “Stile di Vita”?
Il nostro “Stiledivita” è indirizzato verso la positività e la prospettiva migliore di ogni nostra situazione. Non ci poniamo dei limiti, perchè siamo del parere che grazie al duro lavoro e molta pazienza, si raggiungono alti livelli.

Quali sono i progetti in serbo per il 2018? Volete anticipare qualcosa ai vostri fan?
Il nostro principale obiettivo per il 2018 è quello di rilasciare nuove produzioni con più continuità, abbiamo diverse ID pronte da far ascoltare! E non vediamo l’ora.

“LOUD” è il titolo del prossimo singolo!

Questo è ciò che possiamo anticiparvi in esclusiva, per ora.
Lasceremo parlare la musica!

fpb9.jpg

Segui FPB
Facebook: https://www.facebook.com/FPBofficial/ Instagram: https://www.instagram.com/wearefpb/ Spotify: https://open.spotify.com/user/wearefpb 

Ringrazio il duo per l’intervista!
In bocca al lupo per questo 2018.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post JOE C: “La mia musica non ha limiti” – INTERVISTA
Next post Greta Tedeschi: “Al lavoro per il mio 2018” – INTERVISTA

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *