0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Con l’ultimo singolo di Paolo Pellegrino “I Don’t Wanna Know”, il produttore e DJ italiano è stato in grado di raggiungere oltre 8 milioni di stream su tutti i DSP, supportato da alcune tra le playlist più popolari come “Swag!” di Spotify, “Partyhymnen” ,” Electrónica 2020 “o” Relaxed / Remixed ” Future Hits “di Apple Music.
È rimasto inoltre per oltre 10 settimane nella Top 200 Airplay Charts tedesca, raggiungendo ila 128^ posizione. Il suo desiderio è di esplorare nuovi generi e scoprire nuove tendenze, infatti Paolo è alla costante ricerca di produrre nuove sonorità.
Per il suo nuovo singolo dal titolo “Oops (Go Back To Your Ex)“, ha collaborato con N.F.I (“Don’t Talk To Me” con DJ Riton) e Shanguy (“Désolée Paris / Paname”).

Il nuovo brano nasce dall’arrangiamento di un riff di basso che Paolo Pellegrino ama molto.
Dopo aver sviluppato una traccia strumentale, l’ha inviata ai suoi amici e colleghi Shanguy per scriverne la topline e per aggiungere un tocco british, N.F.I si è unito alla squadra e ha completato la pista!

“Oops (Go Back To Your Ex)” parla della sensazione che abbiamo quando lasciamo un partner di cui non ci importa più. È la storia di una ragazza che, dopo l’ennesimo tradimento da parte del fidanzato, rompe con lui senza rimpianti. Infatti l’unica cosa che può dirgli è “oops”

Atteggiamento e sfrontatezza mescolati con una melodia orecchiabile su un suono EDM

Segui Paolo Pellegrino
Segui Shanguy
Segui N.F.I

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post BOTTEGHI: Evoluzione, ricerca e i suoi remix per Maluma e Benny Benassi – Intervista
Next post Mr. Mara sul Monte Subasio con il suo dj set esclusivo per il nuovo format Eleutheromania

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *