0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

E’ uscita oggi  “Nothing Without You” di Luca Testa, disponibile su tutti i digital store , con video molto emozionante su Youtube, focalizzato sull’importante valore della vita e del tempo.

Il  nuovo singolo pubblicato su EGO è prodotto in collaborazione con Mattway, nuovo talento italiano che si è presentato sotto i riflettori europei con “Closure” feat. ADN (uscita con Sony Music Francia, Warner Music Russia, Disco:Wax Scandinavia e Planetworks Grecia), e lo stesso compositore e cantante ADN.
Nothing Without You” è dance-pop, presenta sonorità delicate e il video è stato girato a Zurigo. 

Luca Testa è uno dei più interessanti talenti italiani, con supporti internazionali e produzioni uscite su label come Dim Mak, Panda Funk, Hysteria, Cr2, Universal, Mad Decent e Revealed Recordings.
Dopo aver remixato ufficialmente artisti del calibro di Hardwell, Sean Paul ed aver calcato i palchi di tutto il mondo, Luca sta scalando tutte le classifiche giorno dopo giorno, come con “Last Weekend”, che ha raggiunto la posizione #1 della classifica Beatport Hard Dance!

luca tests

Luca Testa vi aspetta questa sera al The Beach di Torino per il release party di “Nothing Without You” insieme al resto della line up.

https://www.facebook.com/events/186870245199301/
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Il “Best Of 2017 Rewind Megamashup” del duo Djs From Mars
Next post Rudeejay e Da Brozz ospiti nel ClubLife Radio Show di Tiësto!

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *