0 0
Read Time:2 Minute, 18 Second

Venerdì 1° marzo 2024 salirà sul palco dei MAGAZZINI GENERALI di Via Pietrasanta 16 a Milano, il dj e produttore cileno Ricardo Villalobos. Opening act saranno i dj Arno e Manuel Parravicini. 

Considerato uno degli artisti più influenti e importanti della musica elettronica, le produzioni di Ricardo Villalobos sono un continuo viaggio di suoni che spaziano dalla tech-house alla minimal in un vortice di ritmi sempre diversi. Le sue performance sono momenti di condivisione pura con il pubblico in cui è la musica a parlare, trasportando le persone all’interno del suo inconfondibile sound.  

Un evento irripetibile e pieno di energia con il dj-set di Ricardo Villalobos che tornerà nello storico locale milanese venerdì 1° marzo 2024 per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica. Ad accompagnarlo saranno i dj Arno, uno dei nomi più importanti della scena house ed elettronica internazionale e Manuel Parravicini.

Ricardo Villalobos è un dj e produttore cileno. Noto per essere una delle figure più importanti della scena musicale elettronica, è nato nel 1970 a Santiago in Cile e all’età di tre anni si trasferisce con la famiglia in Germania. Inizia la sua esperienza musicale durante gli anni dell’università e pubblica il suo primo disco nel 1994 ma solo dopo qualche anno arriva il successo mondiale. Ricardo dal 2015 vive a Berlino, dove si dedica alla ricerca di differenti sonorità minimal senza mai fermarsi, affermandosi come uno dei dj più importanti nella scena musicale elettronica internazionale. 

Arno, è un dj, produttore e musicista. Proprietario di una serie di etichette ben conosciute, tra cui “Pressure Traxx”, “La Peña” e “Harlo”, è ormai riconosciuto in tutto il mondo come uno degli artisti più importanti della musica elettronica e house. La passione e l’amore di Arno per la musica hanno dato vita a una serie di collaborazioni molto apprezzate con Ricardo Villalobos, Giuliano Lomonte, Markus Fix e Dana Ruh. L’artista, nel corso della sua carriera, ha lasciato il segno in alcuni dei più importanti locali del mondo, tra cui Amnesia ad Ibizia, Fabric a Londra, Club der Visionäre e Hoppetosse a Berlino. 

Manuel Parravicini, nato in Germania ma cresciuto in Italia. Il suo sound spazia dal groove all’house fino alla techno minimalista, suonando solo con i vinili. L’artista suona principalmente a Milano e Ibiza ma anche in molti eventi in giro per il mondo.

Le porte si apriranno alle ore 23 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba.

Per acquistare i biglietti:  https://link.dice.fm/x2203992b808

#Lanotteèmagazza

Sito: www.magazzinigenerali.org

Instagram: https://www.instagram.com/magazzinigeneralimilano/

Facebook: https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post A tu per tu con Naigel – INTERVISTA
Next post Purple Disco Machine & Friends Live in Italia, Sabato 12 Ottobre 2024 al Fabrique (Milano)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *