0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

E’ uscito ed è in rotazione radiofonica “SUPEREROI”, il nuovo singolo di DJ MATRIX, il disc jockey italiano più seguito dal popolo di internet, scritto insieme a Jack Mazzoni e che vede come protagonista  Giorgio Vanni, il noto cantante già interprete delle celebri sigle di Italia 1 tra le quali Dragon Ball Z e Pokemon.
 
Il brano, scritto e prodotto con la collaborazione di Max Longhi e arrangiato e mixato da Daniele “Daniel Tek” Cuccione per Lova Music, racconta uno spaccato della società moderna succube del web, salvata dalle intramontabili generazioni che ancora credono nei Supereroi e che rappresentano gli ultimi veri “romantici”.
 
SUPEREROI è il primo singolo estratto da Musica da giostra Vol. 5, la nuova compilation di Dj Matrix rilasciata il 23 febbraio scorso da Sony Music su licenza DanceOnLine ed entrata direttamente alla n°1 dei dischi più scaricati su iTunes e alla
n. 2 della classifica FIMI.

Ascolta e scarica “SUPEREROI”
 ITunes / Apple Music : https://apple.co/2GeUq6V
Google Play : goo.gl/E62s7W
Spotify : https://spoti.fi/2ulOZ4G


Il video ufficiale del singolo è stato realizzato da Alessandro Valbonesi alla regia, con la produzione affidata a Wonder Wheel Entertainment di Diego Tartaglia, e vede la partecipazione degli stessi Giorgio Vanni (nel ruolo di protagonista), Jack Mazzoni e Dj Matrix, insieme alla giovane attrice Bianca Ramponi (coprotagonista femminile), con la presenza straordinaria dei The Show e de iPantellas.

“Nel videoclip di Supereroi abbiamo voluto mettere in scena proprio questa generazione cresciuta a pane e supereroi che non smette di sognare di salvare in un baleno la ragazza di cui si è innamorati… una generazione appassionata delle storie dei supereroi di cui sognano di esserne protagonisti.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post “BODY” è il singolo di esordio di LAUREN, il nuovo progetto di Gio Laurenti
Next post “Manimal” è il nuovo album di Richie Loop per Flex Up Records

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *