0 0
Read Time:3 Minute, 19 Second

Martedì 29 Settembre dalle 18.00 alle 18.30, dalle “Dune di Pistis” nella selvaggia Costa Verde ad Arbus (OR), in collaborazione con numerosi media partner, patrocinato dal Comune di Arbus e supportato dalla Regione Sardegna (Assessorato Difesa Dell’Ambiente) e dalla Forestale, verrà trasmesso in streaming un live set esclusivo in favore di WWF Italia e Worldrise per la sensibilizzazione alla tutela e salvaguardia dell’ambiente marino e la sua biodiversità contro ogni forma di inquinamento.

Le donazioni andranno direttamente a WWF Italia e Worldrise Onlus tramite link senza passare per vie traverse e sarà possibile effettuare un’offerta quando si desidera, non solo durante l’evento streaming.
L’intento è unire musica a tematiche sociali ed ambientali a noi care, ampliando la sensibilizzazione ad un pubblico sempre più vasto e far in modo che le due organizzazioni continuino a ricevere aiuti per continuare la loro importante missione in questo momento molto critico.

Rossella Blinded si esibirà nel posto più caro a lei in cui è nata e cresciuta, da una località marina selvaggia e incontaminata, in cui verranno effettuate anche riprese con droni che riprenderanno la bellezza di tutta l’area e presenterà, inoltre, le sue nuove release e unreleased. Il djset, arricchito ora da una parte live con sintetizzatori e drumpad, sarà come sempre 100% bass e spazierà dalla trap alla dubstep, fino al trip-hop e all’elettronica. Inoltre, grazie alla fanbase internazionale dell’artista, avendo alle spalle tour all’estero dall’America all’Asia, tramite i suoi canali socials e grazie anche al supporto di media partner e sponsor, l’evento avrà anche una portata internazionale.

Il primo streaming djset “Into Solidarity” a favore di Banco Alimentare trasmesso a giugno dalle futuristiche Tre Montagne Urbane a Milano, ha totalizzato in totale più di 50.000 views tra i canali socials dell’artista come Facebook, Instagram e Youtube e raggiunto più di 150.000 persone anche grazie ai canali stessi di Banco Alimentare e i canali musicali che hanno ricondiviso e pubblicato il video, oltre a quelli dei club e festival che la supportano tramite cross posting.

Rossella, dopo aver condiviso il palco con leggende della bass music (e non solo) come Zeds Dead, Borgore, Netsky, Nero, Chromeo, Datsik, Flux Pavilion, Fatman Scoop solo per citarne alcuni, Rossella Blinded, dj e produttrice italiana, è diventata una forza da non sottovalutare nel panorama bass e EDM. Citata da Beatport come “una delle più importanti esponenti di bass music in Italia” Rossella ha alle spalle tour in USA, Europa e Asia e ha suonato in festival e club di fama mondiale tra cui Mysteryland (NL), Sunburn (IN), Coliseum Stadium (USA), Nameless Music Festival (IT), SOS (Top 100 Clubs Dj Mag 2018 – CH), G+ (CH), Kitty Su (Top 100 Clubs Dj Mag 2017- IN), First Club (CH), Vics (CH), LIV (IT), Eden Ibiza (SP), Magnolia (IT), Yost Theater (USA).

I suoi EP sono stati rilasciati e supportati da UKF, Spinnin Records, All Trap, DJ MAG, EDM.com, Dancing Astronaut, Djlist, Trap Style, Noiseporn, Hype Trap, Danceland, You Beat, Trap Town, solo per citarne alcuni. Rossella è anche stata scelta come brand ambassador e official dj da Sony Headphones, Adidas Originals, Nike, DLYNR, Sapopa e molti altri.

Ha condotto da Los Angeles per due stagioni il Radio show “Bass Coast” su Bass Island Radio, intervistando artisti come Flux Pavilion, Borgore, Stooki Sound solo per citarne alcuni, oltre ad essere stata dj ospite di M2O.

Dopo l’enorme e inaspettato successo dell’EP “Blind” uscito su All Trap Music e supportato in tutto il mondo e dopo la prima fase del Resilience World Tour, Rossella ha rilasciato il suo quarto EP “Resilience” che ha debuttato nella posizione #72 in Top 100 Beatport e che ha raggiunto quasi 50.000 plays su Spotify solo nelle prime settimane oltre al Remix EP “Speak Your Silence” recensito da Dj Mag USA 9.5/10.

Aspettatevi da lei tutto tranne ciò che ritenete convenzionale per una dj e producer italiana…

Segui Rossella Blinded
FACEBOOK
INSTAGRAM

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post L’artista italiano Michael C. approda sull’etichetta di Robin Schulz – Intervista
Next post Tra Moombahton, Baile Funk e il nuovo “Favelados Ep” – Intervista al duo Smoothies

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *