0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second


Il DJ e produttore Gregor Salto ha dominato la scena dei club olandesi per oltre un decennio con la sua musica dance originale. Tracce come “Mas Que Nada”, “Paris Luanda” e “Damelo” sembrano sottolineare l’identità di Gregor come artista di matrice latina, ma uno sguardo più ravvicinato mostra il suo interesse per la musica pop, soul, africana e internazionale.
Nel 2014 esce la sua hit “Para Voce” e la sua traccia con Pitbull, “Echa Pa’lla”, è stata nominata per un Grammy Award nella categoria Best Urban Song, e inoltre ha condiviso un Grammy con Pitbull nella categoria Best performance.
La produttività senza pari di Salto ha fatto di lui un remixer estremamente popolare.
Il remix di Gregor Salto di ‘Diamonds’ di Rihanna è stato incluso sulla versione deluxe del suo ultimo album ‘Unapologetic’.
Inoltre ha confezionato remix per pop star come J – Lo, Rita Ora, Skunk Anansie, India.Arie e George Michael e DJs come Nicky Romero, Axwell, Bob Sinclar e Roger Sanchez.

Presente nei maggior festival del globo dal Tomorrowland all’Ultra, cerca costantemente di oltrepassare i confini esistenti e affrontare nuove sfide, sempre con un occhio fisso sulla scena della danza internazionale in continuo cambiamento.
“Sono noto per essere un produttore piuttosto versatile”, afferma Gregor. E chi può dargli torto!

BUON ASCOLTO!

Segui GREGOR SALTO
INSTAGRAM
FACEBOOK

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post KLINGANDE e il suo doppio album di debutto “THE ALBUM”
Next post DJ SNAKE è il primo nome annunciato di Nameless Music Festival 2020

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *