0 0
Read Time:4 Minute, 22 Second

È DJ SNAKE il primo headliner della line-up dell’ottava edizione del NAMELESS MUSIC FESTIVAL, l’evento di musica dance urban che avrà luogo dal 30 maggio al 2 giugno 2020 ad Annone di Brianza. Dopo aver venduto oltre il 20% dei biglietti disponibili in tempi record con le prime tre release, oggi alle 14:00 – venerdì 22 novembre – saranno di nuovo in vendita i biglietti validi per i 4 giorni al prezzo di 85€ (www.namelessmusicfestival.com).

Dopo tre anni DJ SNAKE, produttore francese tra i maggiori esponenti della musica elettronica mondiale, torna in Italia per un’unica data. SNAKE vanta collaborazioni con alcuni tra gli artisti più noti al mondo come Lady Gaga, Kanye West, Justin Bieber e Major Lazer. L’abilità di DJ SNAKE nel fondere divertimento e melodie lo ha reso tra i dj più celebri al mondo: dopo aver raggiunto il successo planetario con il brano ‘Turn Down for What’ featuring Lil Jon, nel 2015 entra nella storia della musica contemporanea realizzando con MØ e Major Lazer la hit ‘Lean On’ (sette dischi di platino in Italia), un disco che ha raggiunto le vette di tutte le classifiche mondiali e si è aggiudicato il titolo di canzone più ascoltata del mondo nel 2015 su Spotify con oltre 1,3 miliardi di streams. Nel 2016 DJ SNAKE debutta con ‘Encore’ il primo album: il disco include la hit globale ‘Let me Love You’ featuring Justin Bieber (sei dischi di platino in Italia FIMI/Gfk), la quale colleziona oltre 1,2 miliardi di stream su Spotify e 828,9 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nel 2018 pubblica il brano reggaeton/moombaton ‘Taki Taki’, certificato doppio platino in Italia e con oltre 884,5 milioni di stream su Spotify, che vede il featuring di celebri artisti come Selena Gomez, Cardi B e Ozuna e rimane in vetta alla Global Spotify Chartper più di un mese. Dopo essere stato headliner a Coachella, nel 2019 pubblica ‘Loco Contigo’, 346,2 milioni di stream egià certificato doppio platino in Italia, con il re del raeggeton J Balvin e Tyga: il brano anticipa ‘Carte Blanche’, il secondo album di DJ SNAKE uscito il 26 luglio scorso a cui hanno collaborato i nomi più celebri della scena musicale internazionale come Cardi B, Selena Gomez, Majid Jordan, Sean Paul Gashi e J Balvin.

https://www.facebook.com/namelessmusicfestival/videos/1213630222150829/

Sull’onda dell’enorme successo dell’edizione 2019, che ha registrato oltre 50.000 presenze e richiamato pubblico da tutta Europa, il NAMELESS MUSIC FESTIVAL, che negli anni ha ospitato sul Lake Tent Stage dj e producer di fama internazionale del calibro di Axwell /\ Ingrosso, Alesso, Armin Van Buuren, Steve Aoki, Lost Frequencies, Don Diablo, e sul Mountain Stage alcuni degli artisti più promettenti del mondo rap, trap, indie e rock italiano come Carl Brave, Salmo, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Fabri Fibra, Ghali, Ex-OtagoNoyz Narcos, Rkomi Capo Plaza, si prepara a riaprire i battenti e a rinnovarsi completamente.

Dopo cinque anni passati a Barzio, nella perla della Valsassina, l’eventosi trasferisce in una vastissima area di 400.000 mq situata ad Annone di Brianza, in provincia di Lecco. Gli enormi spazi a disposizione, immersi nella natura incontaminata, permetteranno a NAMELESS di ampliare ancora di più spazi e servizi, al fine di accogliere in totale sicurezza un pubblico sempre più numeroso. Il festival che negli anni è cresciuto esponenzialmente è diventato uno degli appuntamenti più attesi del panorama musicale dance urbana livello internazionale e riconosciuto in Italia anche a livello istituzionale con il patrocinio dei comuni di Annone Brianza (LC) Molteno (LC), che ospiteranno il festival e il suo pubblico. 

NAMELESS MUSIC FESTIVAL, che ha da sempre legato la sua immagine alla naturale bellezza dell’area che lo ha ospitato, continuerà anche nella prossima edizione a dare un forte impulso al tema della sostenibilità ambientale. La strada iniziata nel 2019 con lo slogan “New Leaf, New Life”, ha già portato al consumo nell’ultima edizione di 73.941 bicchieri, 21.055 contenitori, 24.192 bottiglie e 10.000 posate in materiale completamente biodegradabile. Eliminare la plastica usa e getta è il primo passo di un percorso che mira a rendere l’evento completamente ad impatto zero per il territorio che lo ospita negli anni a venire.

Radio m2o è radio ufficiale del NAMELESS MUSIC FESTIVAL.

Il recente e fortunato restyling dell’emittente nazionale di riferimento per la musica danceurban ha favorito questo sodalizio, nato su valori e idee condivise. 
Radio m2o, come Nameless, è un prodotto contemporaneo in continua evoluzione. Insieme desiderano proporre un’esperienza dinamica e attuale, attraverso il festival come luogo di aggregazione e la musica come messaggio universale.

Nuovi biglietti sono disponibili online su www.namelessmusicfestival.com a partire da oggi, 22 novembre, alle ore 14:00

Segui Nameless Music Festival
www.namelessmusicfestival.com
FACEBOOK
INSTAGRAM

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Gregor Salto ospite su Wiki Mix
Next post Il duo Two Ops pubblica “LMG” con la cantante italiana Ashley

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *