0 0
Read Time:2 Minute, 3 Second

IN ATTESA DEL LIVE EVENTO PREVISTO PER  IL 1° DICEMBRE ALL’UNIPOL ARENA, DAVID GUETTA ARRIVA IN ITALIA IN ESTATE
MERCOLEDÌ 14 AGOSTO 2019 – ARBATAX @ RED VALLEY FESTIVAL
c/o Piazzale Scogli Rossi.

David-Guetta-RVF2019-1080x1080-FB-IG-SQUARE_REL3.jpg

Dopo aver annunciato l’incredibile live evento organizzato da Vivo Concerti, che lo vedrà protagonista sul palco dell’Unipol Arena l’1 dicembre 2019, David Guetta torna in Italia con una nuova e imperdibile data estiva mercoledì 14 agosto 2019 al Red Valley Festival di Arbatax (NU), uno show straordinario e inaspettato, che lascerà senza fiato il pubblico sotto le stelle della Sardegna, nel cuore dell’estate.

In Italia, l’artista multiplatino ha conquistato numerose certificazioni, ottenute da hit come ‘Titanium’ feat. SIA (4 dischi di platino) e ‘When Love Takes Over’ (platino) feat. Kelly Rowland. Altri successi sono ‘Play Hard’ (3 dischi platino) per cui Guetta ha collaborato con Ne-Yo & Akon, ‘Without You’ feat. Usher (platino), ‘Lovers On The Sun’ feat. Sam Martin (doppio disco di platino), fino alle più recenti estratte da “7”, ‘Dont’ Leave Me Alone’ (certificato oro) con Anne-Marie e ‘Flames’ (doppio platino), accompagnata dall’inconfondibile interpretazione di Sia, che ha totalizzato oltre 143 milioni e mezzo di views su YouTube e più di 376,7 milioni di stream.

Il 20 novembre, David Guetta ha pubblicato a sorpresa sul suo canale YouTube il video di “Say My Name”, il nuovo singolo dalle influenze latine, certificato disco d’oro in Italia, che vede la collaborazione della pop star Bebe Rexha e del patron del raeggeton
J Balvin. Una traccia che, ad oggi, ha già totalizzato più di 207 milioni di streaming e quasi 438,9 milioni di views su YouTube.

Nella suggestiva ambientazione di Arbatax e delle sue Rocce Rosse, il Red Valley Festival si propone come la manifestazione regionale più interessante del panorama musicale, che, nelle scorse edizioni, è riuscita a far esibire veri e propri talenti della EDM come Steve Aoki e Deorro.
Dopo la conferma di David Guetta il 14 agosto 2019, la quinta edizione del festival si candida a diventare uno degli appuntamenti imperdibili dell’estate 2019.  

Biglietti disponibili su ticketone.it da venerdì 3 maggio 2019 alle ore 15.00 e
in tutti i punti vendita Ticketone da lunedì 6 maggio 2019 alle ore 15.00

APERTURA PORTE ORE 18:30

INIZIO SHOW ORE 01.30

Segui DAVID GUETTA 
www.davidguetta.com

FACEBOOK
INSTAGRAM

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post E’ uscita su Spotify “WIKI BEATS” playlist by andre1blog
Next post Big Fish è il prossimo ospite nel programma “Special Guest” su Radiom2o

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *