0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Alla guida di Special Guest, che ogni settimana invita ospiti fuori dagli schemi, domenica 30 Giugno alle 23 ci sarà proprio Boosta, che in esclusiva per m2o presenterà la propria playlist personale, passando dai Chemical Brothers a Drake, da James Blake ai Wild Beasts.

Co-fondatore, nonché tastierista dei Subsonica, nel 1996, Boosta, insieme alla band torinese, è stato apripista del genere elettronico italiano, rivoluzionando la scena musicale italiana dell’epoca e di oggi. Vent’anni dopo, nel 2016, Boosta ha intrapreso una fase da solista, con la pubblicazione dell’album La stanza intelligente che conta numerose collaborazioni note, tra cui Cosmo, Malika Ayane, Luca Carboni e Diodato.

Il 12 ottobre 2018 i Subsonica tornano con “8”, l’ottavo album d’inediti con cui la band torinese, pur continuando a evolvere nel proprio approccio alla musica e senza mai smettere di sperimentare, riesce a coinvolgere un pubblico sempre più ampio.

Il disco è stato seguito da un tour europeo e da una tournée nei più importanti palazzetti italiani, con cui, a febbraio 2019, hanno fatto ballare ed emozionare i fan, travolgendoli con la loro energia. A partire dal 28 giugno i Subsonica si preparano ad attraversare l’Italia con nuove date estive, protagonisti sui palchi di alcune tra le location più suggestive da nord a sud, con oltre 20 concerti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Dj Lauren pubblica il suo nuovo singolo “Think Like That” su Ego
Next post Gianluca Vacchi è il prossimo ospite di “Special Guest” su Radiom2o

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *