0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Il produttore / DJ Benny Benassi non è estraneo alla creazione di brani memorabili.
Come dimostrato dalle sue collaborazioni con i migliori artisti R&B, possiamo ricordare “Beautiful People” e “Paradise” con Chris Brown, “Dance The Pain Away” con John Legend, “LOVELIFE” con Jeremih che ha raggiunto la posizione numero 1 nella Billboard Dance degli Stati Uniti e nella Media Base Radio Charts, e il suo singolo più recente “Pull It” con Vedo & Raiche. Il 22 ottobre, Benny Benassi pubblica “Let Me Go” con la meravigliosa voce di Ne-Yo.

“Let Me Go” segna la prima collaborazione tra i due grandi artisti. Creato durante la pandemia, Ne-Yo e Benassi si sono scambiati varie volte il file digitalmente tra i continenti americano ed europeo, fino ad arrivare alla traccia crossover pop che potete ascoltare oggi. Il brano prodotto da Benassi e dal suo BB Team in Italia, viene esaltato dalla potente performance della superstar R&B che chiede di essere lasciati andare da un amore non corrisposto.

“Sono un fan di Ne-Yo da sempre. Stavo cercando la voce giusta per dare fuoco a questa traccia”, condivide Benny Benassi. “Ero così elettrizzato quando ha detto che voleva registrarlo. La sua voce è così elegante e bella. Sono onorato!”

FONTE

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post SHADOWBOY MYZIC e ARTICLE WAN nel video del nuovo singolo “SPOIL DER”
Next post Pigalle e Andrew Sound nel nuovo singolo “Rise The Sun”

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *