0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

In occasione della Giornata Europea della Musica, originariamente nata come “Fête de la Musique” nel 1981 in Francia e poi diventata punto di riferimento in tutte le più grandi città europee, come celebrazione della musica in tutte le sue forme, il 21 Giugno 2019 prenderà vita l’evento che abbraccia tutta la città di Milano a partire da Parco Forlanini, in forma totalmente gratuita. La Festa della Musica Europea giunge quest’anno ai suoi 25 anni, e per celebrare nel migliore dei modi questo anniversario, insieme alle più importanti organizzazioni eventi di Milano siamo lieti di invitarvi a 3 giorni di musica, sport e divertimento in una delle più belle location di Milano.

Diversi stage musicali, un’area attrezzata con servizi bar, attività di YogaBeat, street food ed expo market, il tutto allestito all’interno della stupenda cornice di Parco Forlanini, alle porte di Milano, dove la Musica farà da padrona sin dal primo pomeriggio, spaziando nei diversi generi musicali con la partecipazione di artisti, djs e crew italiani e internazionali, promuovendo e valorizzando tutti quelli che vivono e credono nella musica, musica come strumento universale di condivisione ed unione tra le persone.

Per l’occasione UDJ, Virgo Music MGMT e Alberto Gobbi Events hanno dato corpo ad un Dj Contest dove sono stati messi in palio 4 slot da 15 minuti per esibirsi proprio sul mainstage a fianco dei grandi artisti che ne faranno parte .

Trovate il regolamento ufficiale qui sotto!

Sabato 22 Giugno

ANGEMI, Big Fish, Cristian Marchi, Danko, DEJACK, Djs From Mars, Killercatz, MARNIK, MATTN, Michael Feiner, PromiseLand, Riky J, Rudeejay, Sunstars, Tredici Pietro.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Stefano Fontana ospite nel programma “Special Guest” su Radiom2o
Next post J-Ax ospite nel programma “Special Guest” su Radiom2o il 2 Giugno

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *