0 0
Read Time:4 Minute, 24 Second

WHATEVER è il nuovo singolo che sta scalando l’Airplay radiofonico italiano del DJ e producer di fama mondiale KYGO e la superstar da milioni di stream AVA MAX.

Una versione esplosiva del grande successo multiplatino di Shakira “Whatever”, la canzone inizia come una dichiarazione di indipendenza emotiva, con riff di chitarre e la potente voce di Ava Max.

È online il videoclip diretto da Dano Cerny, che introduce il primo capitolo di immagini di Kygo per quest’anno. Il video segue Ava Max lungo una desolata autostrada nel deserto.

“Whatever” rappresenta la prima uscita del 2024 per Kygo, seguito dal suo remake ufficiale della leggendaria canzone di Paul McCartney e Michael Jackson, “Say Say Say“, dello scorso anno. Inoltre, nel 2022, Kygo ha pubblicato il suo quarto album in studio, “Thrill Of The Chase“, che ha visto collaborazioni con artisti del calibro di X Ambassadors, DNCE, Lukas Graham, Gryffin, Sam Feldt, Dean Lewis, e molti altri.

Kygo, talentuoso produttore, DJ dinamico e superstar mondiale, ha fatto il suo debutto nel 2013 e da allora è diventato uno dei più influenti hitmaker al mondo. Con oltre 23 miliardi di stream e visualizzazioni nel 2022, ha stabilito numerosi record in termini di streaming. Uno dei suoi maggiori successi è stato il brano multiplatino “It Ain’t Me” (feat. Selena Gomez), che ha raggiunto la Top 10 di Billboard, Hot 100 e ha superato i 2,9 miliardi di stream in tutto il mondo. Nel 2019, Kygo ha conquistato le classifiche con “Higher Love” insieme a Whitney Houston, generando 1,4 miliardi di stream e visualizzazioni in tutto il mondo e raggiungendo la prima posizione nella classifica Dance Radio.L’album “Golden Hour” (2020) ha ottenuto oltre 2,5 miliardi di ascolti in tutto il mondo, apprezzato dalla critica, vede al suo interno brani come “Like It Is” (con Zara Larsson & Tyga), “Lose Someone” (con OneRepublic), e “I’ll Wait” (con Sasha Alex Sloan). Dopo “Golden Hour“, Kygo ha fatto un remix delle canzoni “What’s Love Got To Do It” di Tina Turner e “Hot Stuff” di Donna Summer. È stato protagonista di numerosi festival importanti come Lollapalooza e Life Is Beautiful, con concerti completamente esauriti al Madison Square Garden e all’Ullevaal Stadion di Oslo. Nel novembre dello scorso anno, Kygo ha sorpreso i suoi fan pubblicando il suo quarto album “Thrill Of The Chase“, che ha raggiunto la Top 5 della classifica Billboard Top Dance/Electronic Albums. L’album include canzoni famose come “Dancing Feet” (con DNCE), ” Woke Up In Love” (con Gryffin feat. Calum Scott), e “Never Really Loved Me” (con Dean Lewis), che hanno ottenuto più di 900 milioni di ascolti in tutto il mondo.

Ava Max è diventata una superstar pop con oltre 15,6 miliardi di ascolti globali, molte collaborazioni di successo e certificazioni RIAA oro e platino negli Stati Uniti. Nel 2018 ha raggiunto il successo con il brano “Sweet but Psycho“, certificato 4 volte platino dalla RIAA. La canzone ha dominato le classifiche, trascorrendo tre settimane nella top 10 della Billboard “Hot 100” e raggiungendo la prima posizione in oltre 20 paesi. Il video ufficiale ha superato i 910 milioni di visualizzazioni, e Ava Max ha ricevuto premi internazionali, tra cui il “Best Push Artist” agli MTV Europe Music Awards 2019. L’artista di origine albaneseha continuato a ottenere successi con i singoli “So Am I”, certificato oro dalla RIAA, “Salt” e “My Head & My Heart“, certificato platino. Il suo album di debutto, “Heaven & Hell“, è stato certificato platino e ha ottenuto oltre 13 miliardi di ascolti globali, con molte certificazioni oro, platino e multiplatino in vari paesi. Nel 2021, ha presentato “Everytime I Cry“, il cui video ha superato i 32 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il successo mondiale di “The Motto” con Tiësto, rilasciato nel novembre 2021, ha raggiunto la top 5 nella classifica “Dance/Electronic Songs” di Billboard e ha superato 1,4 miliardi di ascolti globali. Il suo ultimo album, “Diamonds & Dancefloors“, include il singolo “Million Dollar Baby“, con oltre 210 milioni di ascolti globali in sole due settimane, con 10 milioni di streaming e 8 milioni di visualizzazioni del video musicale. Recentemente ha rilasciato “Choose Your Fighter” dall’album nominato ai GRAMMY “Barbie The Album”, che ha già superato i 104 milioni di ascolti. Nel 2021, Ava Max è stata inclusa nella lista “30 Under 30” di Forbes e ha attirato l’attenzione di riviste come VOGUE, Rolling Stone, Vanity Fair e Billboard. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive tra cui The Late Late Show con James Corden, NBC TODAY, ABC Jimmy Kimmel Live!, Good Morning America e Dick Clark Rockin’ Eve con Ryan Seacrest e ha collaborato con vari artisti internazionali come Alan Walker, Pablo Alborán, David Guetta, Jason Derulo, AJ Mitchell e le stelle del country Thomas Rhett e Kane Brown, consolidando la sua posizione come artista di successo.

Kygo:

Website | Facebook | Twitter | Instagram | YouTube | TikTok

Ava Max:

Website | Facebook | Twitter | Instagram | YouTube | TikTok

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post PAUL KALKBRENNER TORNA IN ITALIA – SABATO 22 GIUGNO 2024 @ FIERA MILANO LIVE, MILANO
Next post A tu per tu con FRANKYEFFE – INTERVISTA

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *