0 0
Read Time:1 Minute, 46 Second

Sabato 11 marzo 2023 al Lingotto Fiere di Torino dalle h 18.00 alle h 06.00, dopo tre anni di forzata pausa, ritorna il Reload Music Festival firmando, con un logo e un claim avveniristico “Reload Xtreme Dimension”, la sua attuale dimensione e tracciando ancora una volta un nuovo trend musicale ben preciso e spettacolare che farà molto parlare di sè. 

Sul Mainstage del Reload Xtreme Dimension 2023 saranno radunati perla prima volta in Italia i migliori artisti internazionali dell’Hardcore, dell’Hardstyle, del Rawstyle e dei loro sottogeneri musicali: una line up ideata, voluta e costruita attentamente con l’intento di abbracciare le sonorità spinte ed estremizzate di questi generi musicali.

Una maratona musicale di ritmi belli e aggressivi, le bpm abbastanza alte e un giusto mix tra melodia e ritmo!!

Scorrendo questa line-up, golosa e allettante per i followers di questi generi musicali, tra gli italiani nella scia dell’hardstyle troviamo: Technoboy (al secolo Cristiano Giusberti DJ producer hardstyle) ),Tuneboy aka TNT ( il duo producer hardstyle) e Rooler (DJ producer nel Rawstyle).

Tra gli artisti europei invece ,ritornano dopo tantissimi anni in Italia, D-BLOCK&S-TE-FAN (gruppo musicale olandese ), Da Tweekaz (duo musicale norvegese) e Radical Redemption ( DJ e produttore discografico hardstyle olandese).

Ad aprire il Festival  la deejay producer hardstyle belga Mandy per la prima volta in Italia e il ritorno, sul Mainstage del Reload Xtreme Dimension, del maggior esponente della musica Hardcore mondiale  l’artista Angerfist.

Per concludere la lunga notte musicale di questo evento, tornerà sul palco del Reload Music Festival, il maggiore esponente della musica hardcore mondiale il DJ olandese Angerfist ,classe 81.

Nella Sala Rossa, dentro il padiglione 1 del Lingotto Fiere, prepariamoci ad assistere  ad uno speciale privè di sonorita’ della scena bass house italiana ed europea con i piu’ rappresentativi artisti di questa linea musicale.

Si annuncia un festival da non perdere, già in sold out fin dalle prime emissioni di biglietti  sulla piattaforma TICKETSMS/RELOADX2023, a testimoniare la grande attenzione su questo ritorno del grande evento musicale!

Segui Reload Music Festival
instagram.com/reloadmusicfestivaltorino/
facebook.com/reloadmusicfestivaltorino

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post CORONA annuncia CORONA SUNSETS FESTIVAL WORLD TOUR : un festival mondiale unico nel suo genere che farà tappa anche in Italia.
Next post SNOWLAND MUSIC FESTIVAL – al via l’edizione 2023, dal 22 al 24 aprile a LIVIGNO (SO)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *