0 0
Read Time:1 Minute, 44 Second

Impegnati in un tour globale che tocca tutti i continenti, i MEDUZA – trio di producer italiani più famoso al mondo composto da Mattia VitaleSimone Giani e Luca De Gregorio – annunciano oggi, dopo il glorioso sold-out di sabato all’Amnesia, un’altra importante data a Milano: saranno al Fabriquesabato 7 ottobre 2023, con il loro nuovo speciale live show suonato completamente dal vivo. Un’evoluzione dello spettacolo portato nel 2022 tra Stati Uniti e Sud America, ancora più d’impatto e suggestiva: un vero e proprio viaggio visual che racconta una storiatra tastiere e drum machine.

I MEDUZA lanciano quest’anno anche la label AETERNA Records con sede nel milanese, firmando così le loro tracce più club e dando spazio anche ad artisti emergenti. La prima release, venerdì 10 marzo, è la loro edit di “Everything You Have Done” di GENESI.

Le novità non finiscono qui: i MEDUZA sono resident dj quest’anno a Las Vegas e a Ibiza, riconfermandosi ancora una volta tra i più amati e attesi a livello mondiale.

A questo link il form per iscriversi e avere accesso ai biglietti in pre-sale di “Odizzea” live al Fabrique di Milano il 7 ottobre 2023:

Dopo aver scalato le classifiche globali con oltre 15 miliardi di stream totali, conquistando con introducing MEDUZA la classifica dei 20 album più streammati del 2021, i MEDUZA hanno partecipato al Festival di Sanremo 2021 e alla finalissima di X Factor 2022 in veste, in entrambi i casi, di superospiti internazionali. Ad aprile 2022 sono stati ospiti della prestigiosa Università di Harvard per raccontare agli studenti dell’Electronic Music Collective il loro percorso artistico e il loro enorme successo. I loro singoli più recenti sono PEGASUS ft. Eli & Fur e Bad Memories x James Carter ft. Elley Duhé & FAST BOY.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Magazzini Generali presenta Sven Väth e Maurizio Schmitz – Venerdì 31 Marzo 2023
Next post NAMELESS FESTIVAL 2023 – Annunciati nuovi nomi, SALMO, ERNIA, GEOLIER e tanti altri!

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *