0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Matthew Sax, musicista e dj/producer italiano, è tornato con il suo nuovo singolo dal titolo “Cumbia Flute” pubblicato su Zero Cool, etichetta dell’artista internazionale MOTi, disponibile dal 25 Novembre su Spotify e  tutti i digital stores.

“Cumbia Flute” è un brano energico, spensierato e che trasmette serenità allo stato puro.
Il flauto è stato registrato dal vivo dall’artista, la melodia che brilla avvolta dalle sonorità Tech House e accompagnate da un vocal altrettanto coinvolgente, invogliano ad ascoltare la traccia in loop.

Conosciamo meglio Matthew Sax!

Matthew Sax in seguito a diversi anni di studio al conservatorio si è dedicato alla produzione di musica elettronica, creando il giusto connubio tra il sound elettronico e il sax che lo caratterizza da sempre.

L’artista è riuscito a coinvolgere sin dai primi istanti il pubblico, conquistando la fiducia di artisti internazionali del calibro di Don Diablo, Oliver Heldens, Kryder, Jude & Frank e Angemi per citarne alcuni, firmando contratti con importanti etichette discografiche.

Matthew Sax si contraddistingue grazie alla sua poliedricità e per il suo straordinario talento nel suonare il sax, creando la giusta atmosfera nei live show/dj set che lo vedono ospite nei club più cool d’Italia.
L’artista ad oggi è resident presso “Zettel Club” di Alessandria e nei locali più rinomati (Lara Club, African Suite, Nobis Club) del Veneto, la sua terra d’origine. 

Segui Matthew Sax
instagram.com/matthewsaxofficial
wwww.matthewsax.com
Spotify – https://spoti.fi/3ViHNhn

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post <strong>Online il remix pack del singolo “Get Down Tonight” di Delayz con la partecipazione di Dropbusterz, Lamberjack e Joe Nevix</strong>
Next post E’ online su YouTube il live dj set di Matthew Sax!

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *