0 0
Read Time:1 Minute, 51 Second

Il cantautore e performer italiano Mark Omage ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Don’t Play With Me”, disponibile su tutti i digital stores, Spotify e YouTube con il video ufficiale da non perdere.

Il brano, uscito sull’etichetta Semantic Sounds, è caratterizzato da sonorità elettroniche, dance e pop, mescolate alla voce coinvolgente e suadente dell’artista.

“Don’t Play With Me” non è la classica canzone d’amore, ma risalta l’ambiguità e la falsa morbosità che potrebbe presentarsi nella quotidianità e nei svariati rapporti di amicizia,
di lavoro e tra le coppie. Spesso ci si ritrova di fronte a soggetti che intendono prevalere su gli altri, scavalcando e cercando di avere il totale controllo della situazione.

Mark Omage nella sua canzone utilizza la metafora di un rapporto di coppia, incoraggiando e spingendo le persone a liberarsi da queste situazioni nocive, prive di senso e nulle,
nonostante i “manipolatori” siano spesso “abili incantatori”.  

Il video ufficiale di “Don’t Play With Me” è la rappresentazione visiva di questi concetti e presenta in primo piano una figura “demoniaca” e sensuale, che tramite i suoi servitori ballerini cerca di mantenere il controllo del protagonista che alla fine riesce a spezzare le sue catene. Il video è anche un concentrato di ballo ricco di certezze ed atmosfere d’effetto, in un limbo immerso tra nebbia e tv vintage, che simboleggiano il rischio di dominazione da parte di ambiti più ampli e variegati.

Mark Omage negli anni ha partecipato a diversi progetti musicali e prestato la voce per la creazione di numerosi jingle, sigle radiofoniche per radio nazionali , tv e pubblicità italiane.
Tra il 2014 e il 2016 si è esibito in qualità di cantante e ballerino nella tournèe di una band italiana di cui ha fatto parte. Negli ultimi anni si è concentrato interamente sulla scrittura e produzione dei suoi primi brani inediti, unendo la musica dance/elettronica con il genere pop e con le tematiche da lui stesso sviluppate.

L’artista è già al lavoro per il prossimo brano ma ora, dopo l’uscita di “My Way”, è il momento di ballare sulle note di “Don’t Play With Me”

Segui MARK OMAGE
instagram.com/markomage_music
facebook.com/Markomagemusic
www.markomage.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Andy De Salvi torna con il suo nuovo singolo “Libre”
Next post Ernesto Dolvi e il suo nuovo singolo “Sax Machine” – INTERVISTA

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *