0 0
Read Time:1 Minute, 35 Second

Venerdì 10 maggio 2024 salirà sul palco dei Magazzini Generali per il primo evento Resonance, il dj e producer LUCA AGNELLI. Opening act saranno i dj PISAPIA, MRPHN, MASSIMO LOGLI e ANDREA CRESTANI. 

Eclettico, creativo e coinvolgente, Luca Agnelli, in ogni suo dj-set trasporta l’ascoltatore in un vortice di suoni in continua evoluzione che spaziano dalla techno alla musica house. Trasformando e contaminando sound diversi attraverso il suo stile unico, l’artista ha conquistato milioni di persone diventando una delle figure più importanti della musica elettronica internazionale. 

Luca Agnelli, nato in Toscana, è un dj, producer e remixer in continua evoluzione musicale, sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed obiettivi, sperimentando differenti percorsi e reinventando nuovi linguaggi. L’artista ha forgiato il suo percorso con l’innovazione, la ricerca sonora e l’originalità fino a fondare una propria etichetta, l’”Etruria Beat Records”. Con le sue selezioni musicali e il suo stile energico, è amato e rispettato in tutta Europa e nel corso della sua carriera ha suonato nei locali più importanti del mondo.

Resonance è il format di eventi in collaborazione con Magazzini Generali che porterà nello storico locale milanese alcuni dei nomi più importanti della musica elettronica internazionale e il primo appuntamento saràvenerdì 10 maggio con il dj-set di Luca Agnelli per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica. Ad accompagnarlo saranno i dj Pisapia, Mrphn, Massimo Logli, Andrea Crestani.

Le porte si apriranno alle ore 23 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba.

Per acquistare i biglietti: 

https://link.dice.fm/Wb9151c77319

LUCA AGNELLI 

Instagram

Spotify

PISAPIA

Instagram

MRPHN

Instagram

MASSIMO LOGLI

Instagram

ANDREA CRESTANI

Instagram

#Lanotteèmagazza

Sito: www.magazzinigenerali.org

Instagram: https://www.instagram.com/magazzinigeneralimilano/

Facebook: https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage

UFFICIO STAMPA COCO DISTRICT

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post I Black Eyed Peas tornano in Italia martedì 16 Luglio a Fiera Milano Live
Next post A tu per tu con Cristian Marchi – INTERVISTA

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *