0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

Il cerchio rappresenta la forma geometrica perfetta, il ciclo del tempo.
Con il cerchio rappresentiamo la forma dei pianeti e in cerchi ci si dispone attorno ad un focolare.

“Circle” è l’album di debutto di Glisz, dj e produttore italiano attivo dal 2019 che fa della sperimentazione sonora nella musica elettronica/downtempo la sua impronta, con oltre 3M stream totali e con l’inclusione di tracce nelle playlist editoriali Spotify Coffee Club e Apple Music Pure Yoga, Vida relax, Worldwide Yoga.

Il tema dell’intero album è il cerchio, rappresentato da melodie affascinanti, loop vocali, effetti ipnotici rotanti e persino dal significato profondo dei testi delle tracce. L’album apre e chiude idealmente il suo ciclo con i brani “Circle Act 1” e “Circle Act 2”, che rappresentano il cerchio artistico dell’ouroboros.

Gli artisti coinvolti nella realizzazione dell’album si possono trovare in “Undressed” con l’inglese Jodie Knight, in “Terra” con la poliedrica e folcloristica Aluminé Guerrero dall’Argentina, in “As We Fall” con la voce intensa di Diamonde dagli USA, oltre che in “Hometown” con l’italiana Martina Di Nardo e in “Words” con Liza Flume dall’Australia. Insieme ai nuovi singoli e alle produzioni rappresentative di Glisz “Keraal” e “Organica“, già presenti nell’EP Bloom, le 12 tracce dell’album rappresentano l’anima e il cambiamento dell’artista negli ultimi due anni.

“Circle”, pubblicato su EGO LO-FI, vi trasporterà in un viaggio musicale attraverso paesaggi remoti e suoni raffinati, avvolti da un’atmosfera unica nelle profondità del suono.

Segui GLISZ
FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER
SPOTIFY


Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Nicola Pigini: dal Jova Beach Party ai nuovi progetti in vista – INTERVISTA
Next post “piccola miss” è il primo singolo dal nuovo album di Alfonso Cheng

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *