0 0
Read Time:2 Minute, 3 Second

Magazzini Generali presenta la nuova stagione 2024/2025 con un opening party giovedì 26 settembre in cui salirà sul palco il dj  e produttore multiplatino di fama mondiale DIPLO. Opening act sarà Büya.

Diplo, dj e produttore multiplatino conosciuto a livello internazionale, è una delle figure più importanti della musica contemporanea. Nominato undici volte ai Grammy, ha collaborato con artisti del calibro di Beyoncé, The Weeknd, Madonna, Bad Bunny e tanti altri. Con il suo stile unico e versatile, unendo la musica elettronica con l’house fino ad arrivare all’hip-hop e alla dance hall, ha conquistato milioni di persone diventando un’icona mondiale. 

Un evento irripetibile e pieno di energia con il dj-set di DIPLO che arriverà nello storico locale milanese giovedì 26 settembre 2024 per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica che darà inizio alla nuova stagione 2024/2025 dei Magazzini Generali. 

Le porte si apriranno alle ore 23 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba.

Per acquistare i biglietti: 

https://link.dice.fm/fe3ae2989dcf

DIPLO

Nato Thomas Wesley Pentz, Diplo è una delle figure musicali più importanti a livello internazionale, ha collaborato con artisti del calibro di Beyoncé, The Weeknd, Madonna, Bad Bunny e tanti altri. Nel 2020, ha pubblicato il suo primo album country, “Thomas Wesley Chapter 1: Snake Oil” e il disco ambient “MMXX” e continua a dirigere la sua etichetta “Mad Decent”.  Nel 2022, l’artista ha pubblicato l’omonimo album “Diplo” che segna il suo primo lavoro di musica elettronica in 18 anni di carriera. Diplo è anche membro degli ormai iconici Major Lazer, del supergruppo psichedelico LSD con Sia e Labrinth e metà dei Silk City con Mark Ronson, il cui brano “Electricity” con Dua Lipa ha scalato le classifiche di tutto il mondo e ha vinto un Grammy Award per la miglior canzone dance. 

BÜYA

Büya (aka Matteo Pilati) nasce come dj di musica elettronica nel secondo decennio degli anni 2000. Appassionato di musica House / Tech-House sin da bambino, rimane folgorato dalle sonorità piú tribali del collettivo Keinemusik, che ne mutano l’espressione e lo stile. Rimasto ai margini della scena veronese per oltre 10 anni, torna alla ribalta con set su linee melodiche caratterizzati da sonorità afrohouse mescolati con elementi più house.

DIPLO

Instagram 

Spotify 

#Lanotteèmagazza

Sito: www.magazzinigenerali.org

Instagram: https://www.instagram.com/magazzinigeneralimilano/

Facebook: https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post A tu per tu con SEBASTIAN BAYL – INTERVISTA

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *