0 0
Read Time:1 Minute, 40 Second

D’Amico & Valax è un duo electro italiano nato ufficialmente nel 2018 grazie ad un’ intensa collaborazione tra Enrico D’Amico e Bruno Valastro aka Valax, produttori sulla scena da diversi anni, in seguito alla pubblicazione di diversi bootleg e mash-up, con i quali hanno mescolato le loro sonorità, creando un sound di qualità e innovativo, basato su uno stile electro house e future – pop.
Il duo dopo aver rilasciato alcuni remix, in particolare su  Sony Music Italia del singolo “Love U More”, del gruppo Hotel Saint George  che ha fatto la storia della musica dance negli anni 2000, lo scorso 3 settembre 2019  pubblica il primo singolo ufficiale dal titolo “Carnavalo”, sull’etichetta dance italiana Bang Rec  di  Dj Ross.

“Carnavalo” in collaborazione con Lamberjack spazia tra i generi groovy e brasil/future house, con un sound esplosivo e coinvolgente, che richiama sonorità con sfumature  “brasil”, pronto per farvi ballare in qualsiasi situazione vi troviate.
Il brano è stato supportato e suonato da Plastik Funk, Funk You Very Much Vol. 273 e da radio nazionali come 105, VIVA FM per citarne alcune.
D’Amico & Valax inarrestabili, in collaborazione con Raf Marchesini, il 27 settembre  pubblicano il remake ufficiale del successo mondiale del 2002 “Doo Uap, Doo Uap, Doo Uap” dei  Gabin,  che riprendeva un celebre motivo swing degli anni ’40.
Il remix in chiave dancefloor è stato rilasciato su RNC Music, medesima etichetta discografica dello storico brano e in pochissime ore ha raggiunto la quindicesima posizione nella Dance Chart iTunes mondiale ed è stato supportato anche da Dannic, Fonk Radio Episode FNKR 171.

Il 25 Novembre sono stati premiati al Midance 2019 per il miglior Bootleg e il 20 Dicembre è uscita la versione di “Carnavalo” realizzato da Andrea Belli (105).
Il 2020 per il duo inizia con il remix di Show Me Now – Consilio & Dj Shayko (ft. German Leguizamon).

BUON ASCOLTO!

Segui D’Amico & Valax
INSTAGRAM
FACEBOOK
D’Amico INSTAGRAM
Valax INSTAGRAM

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Dal 2012 in voga nei migliori club italiani – Intervista a EUGENIO COLOMBO
Next post Il duo italiano T GUYS ospite su Wiki Mix

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *