0 0
Read Time:1 Minute, 32 Second

“Carnaval” è il nuovo singolo targato Alma Elettronika, uscito su Strakton Records, disponibile su tutti i digital stores e Spotify.

Il nuovo singolo frutto della duratura amicizia e collaborazione artistica tra i fondatori Alex Di Stefano, Flavio Ferdinandi e Piergiorgio D’Arpino, è caratterizzato da una fusione elettronica contraddistinta da ritmi Afro, House e Techno, con i magici suoni della tromba registrata live da Vittorio Lavarone che accompagnano il ritornello energico e tutto da ballare.

Alma Elettronika è un format unico che ha origine dalla forte esigenza di raccontare con i suoni un’intesa pluriennale tra gli appartenenti al progetto con alle spalle più di venticinque anni di carriera, sfruttando un background artistico, percorsi lavorativi totalmente diversi e l’enorme esperienza a contatto con il pubblico.

Alma Elettronika LIVE è uno show sorprendente, non scontato, ricco di atmosfera ed a tratti fiabesco. Unione tra arte, valori e performance.

Un vero e proprio viaggio tra i bpm, emozioni e non solo, caratterizzato da sonorità House, Tribal, Techno, Melodic Techno ed Elettroniche, mescolate a brani Pop/Rock, che generano l’ambientazione giusta per sviluppare musicalmente il set – dalla fase dance alla fase club – mantenendo continuamente il coinvolgimento del pubblico, anche grazie al talentuoso corpo di ballo che cattura l’attenzione dei presenti.
Alma Elettronika spesso include la partecipazione di artisti tra i quali violinisti, sassofonisti, chitarristi, percussionisti e bassisti che collaborano per la realizzazione di mash – up e remix live.

  “Abbiamo deciso di fondere partendo da una base musicale elettronica
le nostre passioni per i ritmi House, Afro, Techno e Dance, cercando di creare dei prodotti che possano trasmettere quelle vibrazioni che ancora oggi ci danno la carica e ci fanno stare dietro la consolle con un enorme sorriso”.

Segui ALMA ELETTRONIKA
instagram.com/alma_elettronika
https://spoti.fi/3HrthhI

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post E’ online su YouTube il live dj set di Matthew Sax!
Next post Sebastian Bayl collabora con Enfor. Il risultato è “Al Centro”.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *