Ho avuto il piacere di intervistare LENNYMENDY in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo dal titolo
“In Your Eyes (Tu Mi Hai Capito)”, prodotto in collaborazione con Get Far e KEL.
Ciao LENNY, benvenuto su Andre1blog!
Tre aggettivi per descrivere LENNYMENDY ad oggi?
Vivo la giornata, spensierato e diligente.
Il tuo progetto musicale ha avuto inizio nel 2007, ricevendo sin da subito il supporto da parte di noti nomi della scena internazionale e nazionale.
Qual è stata la tua evoluzione a livello di genere musicale?
Beh sia a livello tecnico che a livello culturale musicale è cresciuto tantissimo soprattutto crescita di tecnica di mixaggio, cercando di far suonare il più possibile senza esagerare.
Tra le tue varie collaborazioni risalta quella con Get Far. Com’è nata questa unione artistica presente tra di voi da molti anni?
E’ nata principalmente da uno scambio di opportunità che mi è stata data e che ho colto subito, poi da lì è stata tutta una ascesa, in maniera spontanea.
Quali sono gli ingredienti principali che unisci nelle tue produzioni attuali?
Penso che sia una questione di istinto e di scrivere quello che vivi in quel momento con tutti i mezzi a disposizione , come può essere ( Iphone, laptop etc..) poi l’idea può essere vincente oppure il nulla.
ll 12 Gennaio è uscito su EGO MUSIC il tuo nuovo lavoro “In Your Eyes (Tu Mi Hai Capito)” in collaborazione con Get Far e KEL. Una versione dance della hit “Tu Mi Hai Capito” di Madame ft. Sfera Ebbasta. Presentaci il nuovo singolo!
Abbiamo ricevuto questo meraviglioso vocal che ha anche una parte cantata in Inglese che è una figata. Con Mario non abbiamo resistito nel comporre una base che ci è piaciuta subito.
Prossimi progetti in vista?
Tanti, coming soon ti aggiornerò Bellaaaa
Segui LENNYMENDY:
www.lennymendy.com
facebook.com/OfficialLennyMendy
instagram.com/lennymendy
https://spoti.fi/2k1TJI7