0 0
Read Time:2 Minute, 33 Second

Svelati gli ultimi artisti che si alterneranno sui tre palchi della settima edizione del NAMELESS MUSIC FESTIVAL, l’evento di musica elettronica e non solo che si terrà dal 7 al 9 giugno a Barzio (LC), in Valvassina.

La line up si completa con Alesso, Don Diablo, Lost Frequencies, Benny Benassi, Bloody Beetroots, Capo Plaza e Noyz Narcos. Confermati anche Dark Polo Gang, Will Sparks, Digitalism, Gryffin, Ibranovski, Merk & Kremont, Mike Williams, Quentin40, Side Baby, Zdar.

I nuovi nomi si aggiungono a quelli degli headliners Alison Wonderland, Carl Brave e Purple Disco Machine e impreziosiscono il ricchissimo programma annunciato nelle scorse settimane, che include: MK, Achille Lauro, Luché, Ernia, Will Clarke, Cat Dealers, Tensake, RKomi, Lazza e altri artisti di fama internazionale come Salvatore Ganacci, Third Party, Shapov, Drezo e Sandy Rivera.
Le loro esibizioni si alterneranno su tre palchi differenti: il Lake Tent, il Radio 105 Mountain Stage e il Nameless Igloo.

Dopo il grande successo raccolto dalla sesta edizione, che ha registrato oltre 40.000 presenze, NAMELESS MUSIC FESTIVAL è pronto a un nuovo inizio.
L’edizione 2019 si terrà sempre a Barzio (LC), nella splendida perla della Valsassina in un’area ancora più grande che passa da 40.000 metri quadri a 80.000.

Nameless, da sempre, lega la sua immagine alla naturale bellezza dell’area che lo ospita, proprio per questo motivo gli organizzatori hanno deciso di dare un forte impulso al tema della sostenibilità ambientale. A partire da questa edizione Nameless sarà infatti il primo grande festival italiano ad abolire completamente l’uso della plastica, sostituendola unicamente con contenitori biodegradabili per cibo e bevande.
Da qui il “New leaf”, il percorso che porterà il festival, nei prossimi anni, a essere un evento completamente a impatto zero per il territorio in cui alberga.

Quest’anno inoltre verrà allestito un nuovo campeggio per il pubblico del festival in collaborazione con “The Pop-Up Hotel”. Un campeggio unico che offrirà la sensazione di libertà di una tenda e la comodità di un hotel. È un progetto esclusivo in grado di crea allestimenti temporanei di camere a impatto ZERO che si integrano perfettamente con l’ambiente intorno, fornite di arredi confortevoli e ricercati, per garantire una connessione unica tra natura, evento e privacy.
Radio ufficiale del Festival RADIO 105.

Biglietti giornalieri disponibili online, acquistabili su www.namelessmusicfestival.com 

56487395_2137750379676383_6029897456655794176_n

Segui #NMF19
www.namelessmusicfestival.com
FACEBOOK
INSTAGRAM

LINE UP 7, 8 e 9 GIUGNO

ALESSO , ALISON WONDERLAND, CARL BRAVE , DON DIABLO, LOST FREQUENCIES, GUD VIBRATION, STEVE AOKI, ACHILLE LAURO, BENNY BENASSI , BLOODY BEETROOTS, CAPO PLAZA, DARK POLO GANG, EX-OTAGO, SALVATORE GANACCI, WILL SPARKS, CAT DEALERS, DIGITALISM, DREZO, ERNIA, GAMMER, GRYFFIN, IBRANOVSKI, K?D, LAZZA, LUCHÈ, MERK & KREMONT, MIKE WILLIAMS, MK, NAYT, NITRO, NOYZ NARCOS, PURPLE DISCO MACHINE, QUENTIN40, RKOMI, SAMUEL HERON, SANDY RIVERA, SECONDCITY, SHAPOV, SIDE BABY, TENSNAKE, THIRD PARTY VLADIMIR CAUCHEMAR, VIGILAND, WILL CLARKE, ZDAR, AVEX, BAWRUT, BEBA, DANI FAIV, EDMMARO, G.BIT, HAVOC & LAWN, IL COMPLEMENTO OGGETTO, MAZAY, MIKE LENNON, PEPE, ROCKET PENGWIN, RUDEEJAY, SLVR, TAUROBOYS, TREDICI PIETRO, TURBOBOYS, YOUNG RAME.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post “AVICII DAY” – Radiom2o celebra l’artista con due momenti speciali, il 20 e 21 aprile
Next post Magazzini Generali presenta LOUIE VEGA e DJ RALF, venerdì 10 maggio 2019

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *