0 0
Read Time:3 Minute, 18 Second

Ho intervistato Zighi, speaker, vocalist, scrittore e cantante, che ha da poco pubblicato in collaborazione con il duo italiano Alien Cut, il singolo “Luna Park“, che si sta rivelando un vero e proprio successo.

Buona lettura!

Ciao Zighi! E’ un piacere scambiare quattro chiacchiere insieme, in occasione dell’uscita del singolo “Luna Park”, pubblicato lo scorso 8 Novembre su tutti i digital store.
Quando ti sei avvicinato al mondo del clubbing come vocalist?
Com’è nata la tua passione per la radio?
Prima di tutto ti ringrazio Andre per questa intervista, è un piacere rispondere alle tue domande.
Ho iniziato a fare il vocalist sette anni fa, in una discoteca della mia Città.
La passione è nata grazie al bellissimo format “Diabolika” infatti chi mi ha sentito live spesso nota questa influenza nella mia voce. Ovviamente ho creato un mio stile nel tempo, ed ora è una delle professioni che svolgo.
Grazie all’esser vocalist ho avuto la possibilità di essere intervistato dal mio mentore Deejay Koma, nel programma Ok Poco Strano.
A quel tempo era da poco nato il format Ops, Koma ha notato qualcosa in me, mi ha proposto di collaborare con lui, non nego che l’idea di diventare uno speaker radiofonico era uno sogno nel cassetto, è ho colto la palla al balzo e da quel momento è nato il tutto.

zighi 3.jpg

Tre sostantivi per descrivere il programma “Ok Poco Strano” che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 22 su Radio VivaFM?
Che cos’è un sostantivo? ahahahah scherzi a parte, Ok Poco Strano è Energia, Unione e Passione. Energia per la carica del format, unione sia per il gruppo, abbiamo un team fantastico, sia perchè cerca di unire tutti i producers italiani, per supportarli senza giudicare nessuno. Infine passione, va beh che ve lo dico a fà! La musica, la radio, potrei stare qui ore a dare motivazioni del significato passione, ma penso abbiate capito benissimo che intendo.

Raccontaci del nuovo singolo “Luna Park” realizzato insieme al duo dance italiano Alien Cut. Il video ufficiale ha superato duecento mila views!
Ti saresti aspettato un risultato del genere? Qual è l’origine della vostra collaborazione?
Ringrazio il duo Alien Cut che ha creduto fortemente nella mia voce.
Poi come sempre ringrazio Deejay Koma che ha lavorato ad essa. Tutto è iniziato con un video freestyle caricato in rete, dal quale gli Alien hanno notato in me un potenziale che li ha portati a contattarmi. Abbiamo creato Luna Park provando questo esperimento, unire un vocal trap alla vecchia cassa dritta e basso in levare, onestamente non ci aspettavamo tutto quello che state vedendo anche voi, ma preferisco non esprimermi sul risultato raggiunto fin ora, ma rimarrò spettatore meravigliato di una creatura che cresce, cresce e cresce!

In seguito all’uscita di questa release cosa in bolle in pentola nel progetto “Zighi”? Hai qualche data importante da annunciare a chi ti segue?
Arriveranno nuove collaborazioni con gli Alien Cut, che tendono a quanto sentito sin ora, perchè la TrapDance ci piace!
Uscirò anche con nuovi singoli, insieme a Deejay Koma ed altri cantanti della scena Rap/Trap.
Non ho date in particolare da segnalarvi  perchè ogni settimana si aggiornano, qualora vi facesse piacere seguirmi, potete rimanere aggiornati sui miei profili Instagram e FacebookZighi_Official e Zighi.

Ci tengo a ricordare che mi troverete On Air dal lunedì al venerdì su Radio Viva Fm dalle 22:00 alle 23:00 con Ok Poco Strano, mentre nel weekend dalle 14:00 alle 15:00 con la classifica del meglio di Ops, con Ok Più o Meno strano su VivaFm.

Per gli amanti della trap mi troverete On Air su CiaoComo Radio il lunedì dalle 21:00 alle 22:00 con HipOPS per chi non fosse della provincia di Como su www.ciaocomo.it/radio

zighi,.jpg

Ringrazio Andrea Scirè e gli amici di andreONEblog per l’intervista, a presto!
Zighi <3

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Greta Tedeschi: “Al lavoro per il mio 2018” – INTERVISTA
Next post Roofioklan : “Siamo al lavoro per farvi ballare insieme a noi” – INTERVISTA

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *