0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

The Shooters è un progetto nato nel 2016 da due giovani talenti italiani, Nathan Mazzoni & Giuseppe Di Bella.
Dopo solo un anno di attività, vantano la residenza nel top club “Matis Club” di Bologna (loro città natale), e apparizioni nei migliori locali della provincia e non solo.
Infatti non passa molto tempo che i migliori club del nord Italia iniziano ad interessarsi al duo, garantendogli spazi sulle console più ambite della penisola. Tra queste spiccano: Indie di Cervia, Pieneta di Milano Marittima, Yab a Firenze, Bobadilla a Bergamo, Palasavena a San Lazzaro, Wild Festival, Gate a Milano arrivando fino all’Aquafan e allo storico Cocorico’ di Riccione.
Le loro produzioni e mashup vengono supportate dai migliori artisti italiani ed internazionali come: Don Diablo, Tiesto, Merk & Kremont, Fedde Le Grand, Laidback Luke, Gianluca Vacchi, Showtek, Exodus, Djs From Mars, Sunstars, Maximals, Alex Nocera, Morgan J, LFJ, Gattüso, Rudeejay, Botteghi, Luis Rodriguez, FTAMPA, Thomas Gold, Yves V, Wolfpack, SWACQ e altri.

Nel 2019, il loro lavoro “Sos Wow” viene suonato in tutti i maggiori festival del mondo quali: Tomorrowland, Untold, Sunburn Festival, 7th Sunday Festival, Dance Valley.
All The Stars”, la loro ultima release è attualmente alla 18esima posizione della classifica Beatport ed è supportata da Dj Internazionali quali Axwell e Brooks.
Nel 2020 hanno in programma due collaborazioni internazionali e un EP, continuando ad esibirsi live in tutta Italia. I loro live set sono caratterizzati da contaminazioni Groove, Electro, Bass e Tech House ma non solo, rimanendo sempre freschi con mashup energici e innovativi!

BUON ASCOLTO!

Segui The Shooters
 INSTAGRAM
 FACEBOOK

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Benny Benassi & BB Team remixano ufficialmente la colonna sonora di “Vis A Vis”
Next post CIRILLO JR ospite su Wiki Mix

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *