
Venerdì 23 maggio 2025 salirà sul palco dei Magazzini Generali per l’ultima data della stagione, il DJ e produttore francese Folamour.
Figura di spicco della scena elettronica francese, Folamour, DJ e polistrumentista, è noto per i suoi set solari ed energici con un sound che spazia dal soul all’afrobeat e dal funk alla disco fino ad arrivare alla musica house. Dal lancio del suo primo album nel 2017, Folamour ha superato i 170 milioni di streaming su tutte le piattaforme digitali, con singoli che hanno raccolto oltre 20 milioni di ascolti solo su Spotify. La sua musicalità e il suo talento lo hanno portato a suonare nei grandi festival internazionali, come Tomorrowland, Glastonbury e Coachella e con una Boiler Room storica del 2019, ha già fatto ballare tutto il mondo e calcato palcoscenici prestigiosi come l’Olympia di Parigi, l’Ancienne Belgique di Bruxelles e la Roundhouse di Sydney.

Un evento irripetibile, venerdì 23 maggio, per l’ultima data della stagione dello storico locale milanese con una serata all’insegna della buona musica e divertimento con il DJ set di Folamour.
Le porte si apriranno alle ore 23.30 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba.
Per acquistare i biglietti:
https://www.ticketnation.it/milano/folamour-magazzini-generali.4677
FOLAMOUR
Folamour, nome d’arte di Bruno Boumendil, è un DJ e produttore francese e fondatore della “FHUO Records”. Considerato una delle figure più influenti della musica house e disco francese, il suo variegato catalogo comprende album, EP e remix caratterizzati da un insieme di suoni house e groove con texture disco. Le sue creazioni trasmettono unità, tolleranza, condivisione e libertà, elementi centrali del suo universo sonoro e nei suoi set cerca sempre la sacra unione tra emozioni oscure e gioia condivisa, tra la solitudine della produzione musicale e l’energia collettiva del DJ che trascina con sé il pubblico.
#Lanotteèmagazza
Sito: www.magazzinigenerali.org
Instagram: https://www.instagram.com/magazzinigeneralimilano/
Facebook: https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage