0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

MIDANCE ONLINE : Milano Music Week 2020

Lunedì 16 novembre, in apertura della Milano Music Week 2020, l’appuntamento annuale milanese sbarcherà in Rete.
Obiettivo: raggiungere più addetti ai lavori possibili.

“Ce la stavamo quasi facendo: organizzare un Midance in tutta sicurezza. Tuttavia, causa ultimo DPCM e con Milano in Zona Rossa, la nostra attività annuale si sposterà totalmente online”.
Con queste parole, Riccardo Sada, Presidente di Midance Italy, inaugura per lunedì 16 Novembre, dalle ore 11:00 sino alle 18:00, attraverso piattaforme social come Facebook, Telegram, Youtube e Linkedin, la 18esima edizione di Midance.

Scopri tutto il programma su www.midance.it

Dal 16 Novembre sarà disponibile anche la “Midance Compilation 2020”, elezione pubblicata dall’etichetta Royal Supreme, su distribuzione Just Entertainment, che celebra i 18 anni dell’evento italiano legato al b2b della musica elettronica.


Milano Music Week 2020, settimana di concerti, showcase, incontri, workshop nel capoluogo lombardo, ha inserito ufficialmente Midance nel proprio calendario. In occasione della Milano Music Week, con Midance 2020 ci sarà F.I.P.I. – Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale. Interverranno il Presidente di FIPI Alessandro Zullo.

Per l’occasione si terranno tre panel e durante l’incontro i partecipanti dibatteranno temi come il diritto d’autore, il futuro dell’industria musicale e del settore dell’intrattenimento.
Sì discuterà delle nuove tecnologie applicate all’intelligenza artificiale, delle implicazioni e delle implementazioni che potrebbero avere nell’industria e negli studi di registrazione. Inoltre, si affronteranno tutte le problematiche riguardanti la filiera del mercato digitale.

Considerato il momento difficile che il settore sta attraversando, Midance risulta una grande occasione di discussione. Come uscirne? Come farsi sentire dalle autorità?
Midance insieme ad ANPAD chiede al Governo di ripensare le attività dello spettacolo condividendo la petizione www.change.org/NonChiudiamoCinemaETeatri

Segui Midance
FACEBOOK
INSTAGRAM
YOUTUBE
WWW.MIDANCE.IT

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Mr. Mara sul Monte Subasio con il suo dj set esclusivo per il nuovo format Eleutheromania
Next post Eugenio Colombo rilascia il nuovo singolo “Tribe” su Strakton Records

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *