Non è un coreografo/ ballerino qualunque, perchè ha davvero delle grandi doti artistiche e non per altro ha collaborato con parecchi artisti della scena in diversi video musicali, in programmi televisivi piuttosto che come attore in noti film!
Ciao YOUSSEF , come nasce la tua passione per la danza?
Mi sono avvicinato al mondo della danza da piccolino, un po’ per curiosità, un po’ per imitare i più grandi e soprattutto per l’amore verso la musica. Ho creduto profondamente nella mia passione e non ho mai smesso di metterla al primo posto della mia vita.
Ph.: Michael Dotti
-Quali sono state le prime soddisfazioni?
Le prime grandi soddisfazioni le ho potute provare ballando durante i live di alcuni “big” della scena musicale italiana ed internazionale come LMFAO, J-Ax, Club Dogo, Fabri Fibra, Marracash, Dj Motiv8 (Black Eyed Peas), Er Piotta, Tormento, Nesli, Emis Killa, Ensi, Two Fingerz.
-Da chi sei stato scoperto (non avendo mai partecipato a dei talent’s)?
E’ stato Il popolo del web a scoprirmi e ancora oggi è a loro che devo i miei più riconoscenti ringraziamenti per il costante ed intenso supporto.
-Leggendo la tua bio, mi rendo conto che hai lavorato con molti artisti della scena musicale e televisiva, qual è stata la proposta di collaborazione più inaspettata?
Proprio l’anno scorso è arrivata quella che io considero la proposta più inaspettata che mi sia capitata, ovvero quella di collaborare con MTV Francia in veste di coreografo e ballerino per uno spot del canale francese. E’ stata una splendida esperienza.
Ph.: Michael Dotti
-Ultimamente hai collaborato con la Tim. Ora tutti possono vedere Giga in giro per le vie del paese! Com’è nata questa collaborazione?
Sono stato contattato dal loro staff questa primavera per lo shooting della nuova campagna pubblicitaria ..Ed ora mi ritrovo sui cartelloni pubblicitari in giro per l’Italia.
-Puoi svelarci qualche progetto futuro?
All’inizio di giugno è uscita la mia prima canzone “La mia bottiglia fa” interamente creata e ideata da me insieme al mio amico e produttore Lussorio Piras. Si tratta di un progetto, nato un po’ per gioco, per il quale ci siamo impegnati a 360° e che coniuga la nostra grande passione per la musica e per la danza. A breve l’uscita del nostro nuovo pezzo che si chiamerà “MOLLAMI” al quale stiamo lavorando intensamente.
Grazie per l’intervista GIGA!