0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Venerdì 27 ottobre 2023 salirà sul palco dei MAGAZZINI GENERALI di Via Pietrasanta 16 a Milano, il dj e produttore tedesco PURPLE DISCO MACHINE. 

Purple Disco Machine,nome d’arte diTino Piontek, è considerato uno dei principali produttori di musica dance ed elettronica di questi anni. Con oltre 850 milioni di stream e più di 10 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, l’artista è stato in prima linea nella rinascita della disco music, ottenendo riconoscimenti e scalando le classifiche musicali di tutto il mondo e nel 2020 ha raggiunto il successo con il singolo “Hypnotized”, certificato cinque volte disco di platino e singolo internazionale più venduto dell’anno. Purple Disco Machine ha prodotto i remix di numerosi brani di grandi artisti come Dua Lipa, Lady Gaga, Calvin Harris, Ariana Grande, Mark Ronson e tanti altri. 

Dopo aver conquistato milioni di persone con il suo sound, Purple Disco Machine arriverà venerdì 27 ottobre 2023 nello storico locale milanese per un dj-set irripetibile e pieno di energia.

Le porte si apriranno alle ore 23 e la musica terrà compagnia fino alle ore 05. 

Per acquistare i biglietti: 

https://link.dice.fm/vf1478b55088

L’evento è presentato da Magazzini Generali in collaborazione con Club Nation Agency.

#SOLOAIMAGAZZA

Sito: www.magazzinigenerali.org

Instagram: https://www.instagram.com/magazzinigeneralimilano/

Facebook: https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage

PURPLE DISCO MACHINE

Instagram

Spotify

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post “SOMETHING ON MY MIND” è il nuovo singolo di PURPLE DISCO MACHINE in collaborazione con NOTHING BUT THIEVES e DUKE DUMONT.
Next post MARTIN GARRIX: è disponibile in digitale e in radio dal 29 settembre “REAL LOVE”, il nuovo singolo in collaborazione con il cantautore LLOYISO.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *