0 0
Read Time:1 Minute, 37 Second

D’Amico & Valax è un duo electro italiano nato ufficialmente nel 2018 grazie ad un’ intensa collaborazione tra Enrico D’Amico e Bruno Valastro aka Valax, produttori sulla scena da diversi anni, in seguito alla pubblicazione di diversi bootleg e mash-up, con i quali hanno mescolato le loro sonorità, creando un sound di qualità e innovativo, basato su uno stile electro house e future – pop.


Il duo dopo aver rilasciato alcuni remix, in particolare su  Sony Music Italia del singolo “Love U More”, del gruppo Hotel Saint George  che ha fatto la storia della musica dance negli anni 2000, lo scorso 3 settembre 2019  pubblica il primo singolo ufficiale dal titolo “Carnavalo”, sull’etichetta dance italiana Bang Rec  di  Dj Ross.

“Carnavalo” è il nuovo brano del duo prodotto in collaborazione con il giovane LAMBERJACK, dj/producer italiano con esperienze anche nel settore radiofonico abruzzese e nazionale, che ha ricevuto anche il supporto per i suoi brani da parte di Radiom2o, StudioPiù, PiterPan, per citarne alcune.
 
Una vera e propria traccia da club, che ha già ricevuto diversi supporti da parte di artisti, radio italiane e circuiti internazionali!

“Carnavalo” spazia tra i generi groovy e brasil/future house, con un sound esplosivo e coinvolgente, che richiama sonorità con sfumature  “brasil”, pronto per farvi ballare in qualsiasi situazione vi troviate.

Ma… non è tutto!

D’Amico & Valax inarrestabili, in collaborazione con Raf Marchesini, il 27 settembre  pubblicano il remake ufficiale del successo mondiale del 2002 “Doo Uap, Doo Uap, Doo Uap” dei  Gabin,  che riprendeva un celebre motivo swing degli anni ’40.

Il remix in chiave dancefloor è stato rilasciato su RNC Music, medesima etichetta discografica dello storico brano e in pochissime ore ha raggiunto la quindicesima posizione nella Dance Chart iTunes mondiale.

Segui D’Amico & Valax
instagram.com/damicoandvalax
facebook.com/damicovalax
D’Amico
instagram.com/enricodamico
Valax
instagram.com/brunovalax

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Kharfi torna con il nuovo singolo “Don’t Waste My Time” feat. Jade Million
Next post VYBELL ospite su WIKI MIX

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *